in ,

Isola Dei Famosi 2017 diretta, Eva Grimaldi contro Raz Degan: “io ti denuncio, sono stufa”

Malena è la quinta classificata. Simone ha quindi avuto la meglio al televoto che lo ha portato ad essere il quarto finalista dell’Isola Dei Famosi 2017. Subito dopo l’eliminazione, gli animi si sono surriscaldati e, ancora una volta, al centro dell’attenzione, ecco Raz Degan: il naufrago ha ribadito che, secondo lui, i suoi compagni di avventura sono falsi e non hanno imparato nulla dall’esperienza vissuta. Eva Grimaldi ha risposto a tono.

“Io ti denuncio, adesso sono stufa che dici a tutti che siamo falsi”: queste le parole di Eva Grimaldi, che durante la diretta attualmente in onda dell’Isola Dei Famosi 2017 ha risposto alle accuse di Raz Degan. “Chiamo il mio avvocato, questa  è diffamazione” ha proseguito l’attrice. Le parole di Eva Grimaldi non sono servite a fermare Raz Degan, il quale ha nuovamente ribadito la sua opinione.

In studio, Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi hanno invitato i finalisti dell‘Isola Dei Famosi 2017 a tranquillizzarsi, ma la discussione si è conclusa soltanto molti minuti dopo.

s8

Samsung Galaxy S8 vs iPhone 7 scheda tecnica e Bend Test: chi vince la prova di resistenza?

Isola dei Famosi 2017 finale: Nancy Coppola perde la sfida con Simone Susinna