in ,

Isola dei Famosi 2017 diretta, Giacomo Urtis vince la prova leader: polemica sul gesto di Massimo Ceccherini

Nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017, Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip, ha vinto la prova leader contro Giulia Calcaterra. I due dovevano tenere sulle spalle dei sacchi che equiparavano il loro peso corporeo e nel frattempo dovevano restare in bilico. La prova è stata rifatta perchè Massimo Ceccherini ha poggiato sulla trave della Calcaterra il sacco proporzionato per un uomo e dunque ha condizionato l’andamento della prova. Vladmir Luxuria in studio ha polemizzato sul gesto del comico fiorentino, il quale ha giurato di non averlo fatto con l’intenzione di recare uno svantaggio alla ragazza.

Anche la seconda volta però, Giacomo Urtis ha vinto la prova, dimostrando di avere maggiore resistenza rispetto alla compagna d’avventura Giulia Calcaterra. Il chirurgo dei vip sarà immune dalla nomination settimanale e dovrà scegliere chi mandare in nomination insieme al naufrago più nominato dal gruppo. Giacomo Urtis, dunque, dovrà decidere della sorte di uno dei suoi compagni.

Oltre alla squalifica di Andrea Marcaccini per aver celato delle vicende giudiziarie in atto alla produzione dell’Isola dei Famosi, la prima eliminata di questa edizione è stata Dayane Mello, che ha perso il televoto contro Samantha De Grenet.

Isola dei Famosi 2017 eliminata, Samantha De Grenet vs Dayane Mello: ecco chi torna a casa (FOTO)

moreno emalena rivelazione di ceccherini

Isola dei Famosi 2017 diretta: Massimo Ceccherini perde la prova e minaccia di ritirarsi