in ,

Isola dei Famosi 2017 diretta: Massimo Ceccherini perde la prova e minaccia di ritirarsi

Anche questa settimana all’Isola dei Famosi 2017 si è tenuta la tanto temutissima prova con la dottoressa Tibi, la scimmia che sta spopolando sul web, ma soprattutto che sta mettendo a dura prova le capacità dei naufraghi. Questa settimana i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 dovevano riuscire in meno di quaranta secondi ad estrarre una noce da un tubo, servendosi di una brocca d’acqua. Questa settimana i naufraghi evoluti sono risultati veramente pochi e dunque quelli non evoluti saranno costretti ad andare sull’isola delle caverne, dove la scorsa settimana i naufraghi si sono trovati abbastanza male.

Massimo Ceccherini in diretta ha minacciato la produzione dell’Isola dei Famosi di lasciare il reality, perchè è sicuro di non riuscire a sopportare le fatiche che saranno patite sull’isola delle caverne. La conduttrice Alessia Marcuzzi e l’inviato Stefano Bettarini hanno cercato di convincere il comico toscano, ma quest’ultimo voleva assolutamente abbandonare l’Isola dei Famosi 2017 e non voleva fare nemmeno la nomination.

Alla fine Alessia Marcuzzi gli ha permesso di parlare per un minuto con la moglie Elena e sono bastate poche parole per convincere Massimo Ceccherini a restare sull’Isola dei Famosi 2017.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Isola dei Famosi 2017 diretta, Giacomo Urtis vince la prova leader: polemica sul gesto di Massimo Ceccherini

Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi rischia di lasciare il reality show