in ,

Isola dei Famosi 2017 diretta: Massimo Ceccherini perde la prova e minaccia di ritirarsi

Anche questa settimana all’Isola dei Famosi 2017 si è tenuta la tanto temutissima prova con la dottoressa Tibi, la scimmia che sta spopolando sul web, ma soprattutto che sta mettendo a dura prova le capacità dei naufraghi. Questa settimana i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 dovevano riuscire in meno di quaranta secondi ad estrarre una noce da un tubo, servendosi di una brocca d’acqua. Questa settimana i naufraghi evoluti sono risultati veramente pochi e dunque quelli non evoluti saranno costretti ad andare sull’isola delle caverne, dove la scorsa settimana i naufraghi si sono trovati abbastanza male.

Massimo Ceccherini in diretta ha minacciato la produzione dell’Isola dei Famosi di lasciare il reality, perchè è sicuro di non riuscire a sopportare le fatiche che saranno patite sull’isola delle caverne. La conduttrice Alessia Marcuzzi e l’inviato Stefano Bettarini hanno cercato di convincere il comico toscano, ma quest’ultimo voleva assolutamente abbandonare l’Isola dei Famosi 2017 e non voleva fare nemmeno la nomination.

Alla fine Alessia Marcuzzi gli ha permesso di parlare per un minuto con la moglie Elena e sono bastate poche parole per convincere Massimo Ceccherini a restare sull’Isola dei Famosi 2017.

Isola dei Famosi 2017 diretta, Giacomo Urtis vince la prova leader: polemica sul gesto di Massimo Ceccherini

Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi rischia di lasciare il reality show