in ,

Isola dei Famosi 2017 diretta: Vladimir Luxuria e il rap contro Moreno (VIDEO)

Puntata ricca di emozioni questa sera, 28 febbraio 2017, per l’Isola dei Famosi 2017. Fra incontri, scontri e liti varie, ma anche fra sorprese e nuove scoperte Alessia Marcuzzi ha dovuto dirigere un vero e proprio uragano. Massimo Ceccherini in studio ha creato il caos. Le discussioni con Raz Degan e Moreno hanno fatto il resto. A buttare benzina sul fuoco è giunta Vladimir Luxuria che con un rap ad hoc ha zittito il giovane talento vincitore di una delle passate edizioni di Amici, talent di Maria De Filippi.

>>> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Cosa ha detto Vladimir Luxuria nel rap contro Moreno? L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017, che secondo gli utenti di Twitter potrebbe rubare il post a Fedez, Marracash e colleghi vari, ha esordito con: “dedicato a chi ci ascolta e chi ci sente” per poi proseguire con: “su quest’Isola c’è un serpente. Te lo dico caro Moreno. Perché dentro di te tanto veleno? Il finale è con il botto, tu sei il re del complotto“.

Con il suo rap Vladimir Luxuria ha sollevato il pubblico in studio che in serata ha notevolmente applaudito Raz Degan ed, invece, ha fischiato contro Moreno e Simone Susinna.

 

Isola dei Famosi 2017, Giacomo Urtis: “Moglie di Ceccherini offesa? Ecco la verità”

simone susinna malore isola

Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi rischia di essere eliminato