in ,

Isola Dei Famosi 2017: discussione in diretta tra Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo e Dayane Mello

Dopo aver introdotto la possibilità di una punizione per Andrea Marcaccini, Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del triangolo che, durante la settimana, ha dato modo ai naufraghi dell’Isola Dei Famosi 2017 di discutere. Si tratta del polverone che Dayane Mello ha alzato, nel momento in cui ha riferito a Samantha De Grenet che Nathalie Caldonazzo l’avesse nominata.

Nel corso della diretta di stasera dell’Isola Dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi ha chiesto spiegazioni a Nathalie Caldonazzo che ha confermato di non aver nominato Samantha De Grenet e ha poi ammesso che le parole della naufraga le hanno dato fastidio: “mi hanno dato fastidio le sparate a zero su di me: su figli r fidanzati. Mi ha dato fastidio anche quando avevo incontrato Ceccherini ed Eva per la prova della banana e, nel momento in cui ho giurato loro di non averla nominata, non ci credevano nemmeno loro”.

Vladimir Luxuria è intervenuta per sottolineare quanto le sembri improbabile che Dayane Mello voglia mettere zizzania, poiché trova la naufraga dell’Isola Dei Famosi 2017 ingenua. A quel punto, Nathalie Caldonazzo ha dato ragione all’opinionista: “infatti io non ce l’ho nemmeno con Dayane, è molto ingenua”.

capelli stressati

Capelli stressati: 3 trucchi per ridare luce alla tua chioma

Andrea Marcaccini Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 Andrea Marcaccini squalificato? La decisione della produzione (FOTO)