in

Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi contro il “maschilismo” di Raz Degan

Ultimi giorni di convivenza sull’Isola dei Famosi 2017. Tra poche ore si torna a Milano in attesa della finale prevista per giorno 12 aprile, mercoledì sera e non martedì. Come noto, infatti, Mediaset trasmetterà quella sera la partita Juventus-Barcellona in chiaro. Ma cosa succede, in queste ore, in Honduras? Durante l’ultimo Daily andato in onda oggi pomeriggio abbiamo assistito alla nuova tattica di Eva Grimaldi: il suo ritorno sull’Isola, dopo aver vissuto le ultime due settimane in attesa di un ripescaggio, hanno rimescolato le carte. E adesso è lei ad attaccare Raz Degan, sperando nel supporto delle altre due donne: Nancy Coppola e Malena La Pugliese. 

—> Tutto sull’Isola dei Famosi 2017 <—

Durante il Daily andato in onda, infatti, si vede come sull’Isola dei Famosi 2017 l’obiettivo sia quello di mettere in cattiva luce i due maschi: Raz Degan e Simone Susinna. Eva Grimaldi ha provato in ogni modo a mettere in cattiva luce il naufrago israeliano: “Nel 2017 esiste ancora il maschilismo.” La risposta del quasi sicuro vincitore della dodicesima edizione? Una fragorosa risata. 

—> Raz Degan pensa al matrimonio <—

Poi, in confessionale, Raz Degan ha spiegato al pubblico di aver capito l’intenzione di Eva Grimaldi e le sue colleghe: “Tre strateghe”, così le ha definite il naufrago israeliano che ha deciso di creare un rifugio per lui e Simone Susinna.

20enne ucciso a sprangate

Alatri, omicidio Emanuele Morganti news: si cerca una donna

Udine, uomo violenta l’ex moglie e poi si toglie la vita