in

Isola dei Famosi 2017, Eva contro Moreno: “Secondo me sei sonnambulo…”

Isola dei Famosi 2017, mentre i concorrenti ancora in gara continuano le loro strategie con Samantha De Grenet e Giulio Base ormai estromessi dal resto della compagnia, nascono i primi screzi anche tra Eva Grimaldi e Moreno Donadoni. I due, in attesa di capire se saranno ripescati o meno dopo l’eliminazione, continuano a prendere confidenza con la nuova realtà. Ma nelle ultime ore ci sarebbe stato qualche piccolo screzio tra la coppia che si definisce: “mamma e figlio”. Colpa dei paguri.

—> ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

Eva Grimaldi non sopporta più Moreno. E l’attrice dell’Isola dei Famosi 2017 si sfoga: “La convivenza è sempre difficile… la nostra è molto difficile! Moreno rappresenta il classico uomo italiano, che entra in cucina e ti sposta tutto”. Eva Grimaldi non riesce a credere che i paguri possano sollevare il coperchio della scatola e scappare. A questo punto c’è un solo indiziato: Moreno. “Come può spostare un sasso? E’ un mistero… Non te la prendere ma qui ci siamo io e te. Non li hai presi tu? Magari sei sonnambulo…”.

—> QUANDO È LA FINALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Mentre Samantha De Grenet sbotta con gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017: “Qui c’è una situazione pesante, tutti con il muso. Sono insopportabili”.

Seguici sul nostro canale Telegram

vasto vendica uccisione moglie

Omicidio Vasto news: Fabio Di Lello condannato a 30 anni di carcere

Gite fuori porta a Milano e a Roma, dove andare in primavera: laghi, borghi, parchi e avventure all’aperto