in ,

Isola dei Famosi 2017 finale: ecco quando andrà in onda

Isola dei Famosi 2017, ancora ci vuole per l’atto finale. Sì, perché la produzione sembrerebbe intenzionata a prolungare l’appuntamento con il reality show di Canale 5 per un’altra settimana. E così la durata dell’Isola dei Famosi 2017 sarà di 73 giorni. Al momento i condizioni sono d’obbligo, ma l’ufficialità da parte di Mediaset dovrebbe arrivare a breve. E quando andrà in onda la finale? La data scelta è un mercoledì. Motivo? Il martedì sera ci sarà spazio per la Champions League con il grande appuntamento tra Juventus e Barcellona che, salvo sorprese, sarà trasmesso in chiaro su Canale 5.

—> TUTTO SUL MONDO DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Dunque, qual è la data della finalissima di Isola dei Famosi 2017? In attesa di comunicati ufficiali, la data da cerchiare in rosso è quella di mercoledì 12 aprile 2017. In quel giorno sarà proclamato il vincitore della dodicesima edizione del reality show. Ricordiamo che il tutto è con il condizionale poiché ancora non è arrivato comunicato ufficiale da parte della produzione.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Quali saranno i prossimi appuntamenti con Isola dei Fasosi 2017? Martedì 28 ci sarà un’eliminazione, giorno 4 aprile si giocherà la semifinale e subito dopo si partirà alla volta dell’Italia per la finalissima di mercoledì 12 aprile 2017. Salvo ulteriori ripensamenti…

assassin's creed serie tv

Assassin’s Creed serie tv: anticipazioni e curiosità

Contratto a tempo determinato 2018

Contratto di somministrazione 2017: che cos’è e cosa è importante sapere