in ,

Isola dei Famosi 2017 finale: Nancy Coppola perde la sfida con Simone Susinna

Chi è il quarto classificato dell’Isola dei Famosi 2017? Durante la finale in onda mercoledì 12 aprile 2017 c’è stata una sfida molto combattuta per decidere lo scontro ai “quarti di finale”. Dopo l’eliminazione di Malena La Pugliese sono rimasti all’Idroscalo di Milano Nancy Coppola, Eva Grimaldi, Simone Susinna e Raz Degan. I quattro hanno dovuto formare due coppie: Simone e Nancy contro Raz ed Eva. Gli ultimi due hanno vinto la sfida mandando Susinna e Coppola in nomination.

—> Chi è il quinto classificato dell’Isola dei Famosi 2017

Il pubblico ha deciso di eliminare, così facendo rinunciare alla finalissima per la vittoria finale dell’Isola dei Famosi 2017, Nancy Coppola che ha perso lo scontro con Simone Susinna.

Nancy: “Sono molto contento di essere stata qua, sono un po’ sfigata dell’Isola, ho pescato poco ma spero che la gente da casa abbia apprezzato i miei valori. L’amicizia, sono qua anche grazie al mio popolo e alla mia Napoli.”

Simone: “Ormai ci ho fatto l’abitudine, la cosa che mi esce più dal cuore è ringraziare chi mi ha sostenuto fino adesso e sostenuto fin qui. Ringraziare l’Isola per un percorso di crescita interiore.”

Raz Degan Isola dei Famosi 2017

Isola Dei Famosi 2017 diretta, Eva Grimaldi contro Raz Degan: “io ti denuncio, sono stufa”

Isola dei Famosi 2017 vincitore: Raz Degan è il trionfatore!