in ,

Isola dei Famosi 2017 finale, questa sera non va in onda: ecco perché

Isola dei Famosi 2017 finale, siete pronti per l’ultimo atto del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e con Vladimir Luxuria opinionista? Siete in spasmodica attesa di capire chi avrà la meglio alla fine di questa lunga avventura? I finalisti sono cinque: Malena La Pugliese e il modello catanese, Simone Susinna, si giocheranno il quinto posto; Raz Degan, Nancy Coppola ed Eva Grimaldi, ripescata la scorsa settimana, sono già proiettati allo scontro finale. Ma attenzione, perché il palinsesto Mediaset cambia. La finale dell’Isola dei Famosi 2017 non andrà in onda oggi.

—> Perché deve vincere Raz Degan

Sì, questa sera su Canale 5, infatti, non ci sarà spazio per l’Isola dei Famosi 2017: il programma di Alessia Marcuzzi deve lasciare spazio a uno degli eventi più attesi dell’anno. Di cosa si tratta? Della sfida tra Juventus e Barcellona, valida l’andata dei quarti di finale di Champions League. Gli uomini di Allegri contro i ragazzi di Luis Enrique: l’attenzione sarà catalizzata solo su questo evento sportivo. E la finale dell’Isola dei Famosi 2017? 

—> Tutto sul mondo della TV

Quando andrà in onda l’ultimo atto del reality show? Niente paura: la finalissima dell’Isola dei Famosi 2017 andrà regolarmente in onda domani, mercoledì 12 aprile 2017, a partire dalle ore 21:30 su Canale 5. E chi vincerà? Lo scopriremo solo a notte fonda…

concorso polizia municipale piacenza

Concorso Polizia Penitenziaria 2017: bando per 540 allievi, requisiti e scadenze

Aeroporto di Lamezia Terme arresti: trema la Sacal, manette per figure di spicco