in

Isola dei Famosi 2017, fine dell’idillo: tutti contro Raz Degan

È durata una settimana la tregua sull’Isola dei Famosi 2017: quando siamo giunti alla terzultima puntata della dodicesima edizione, infatti, gli equilibri sembrano essersi ristabiliti. Raz Degan, concorrente solitario per gran parte dell’avventura in Honduras, torna a fare i conti con gli altri naufraghi. Dopo una settimana in cui il bel israeliano sembrava aver conquistato tutti, adesso deve nuovamente guardarsi le spalle. Da chi? Da Nancy Coppola e Malena La Pugliese, le due donne tornate nel partito di Samantha De Grenet.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017 

Il motivo del voltafaccia a Raz Degan? Semplicemente la necessità di avere del cibo. Cosa non avvenuta durante la prova ricompensa dove Simone Susinna e il naufrago israeliano hanno fatto orecchie da mercante divorando tutto. Un atteggiamento sfruttato immediatamente da Samantha De Grenet che ha lavorato bene su Nancy e Malena riportandole dalla sua parte. “Cannibalismo” è il termine utilizzato nelle ultime ore sull’Isola dei Famosi 2017 con cui indicare Raz e Simone. 

—> LE ULTIME NOTIZIE SUL MONDO DEL GOSSIP

Intanto, Giulio Base è l’unico concorrente in mezzo a due fuochi. O meglio, con Raz Degan non va assolutamente d’accordo, mentre i suoi rapporti con Samantha De Grenet negli ultimi giorni sembrano essersi raffreddati. Tattica in vista di domani sera, quando andrà in onda la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2017?

basquiat roma

Jean-Michel Basquiat Roma 2017, Chiostro del Bramante: date, biglietti, orari e info della mostra che racconta la sua New York

Bando startup innovative: Zambon e Innogest insieme per Open Accelerator di ZCube