in

Isola dei Famosi 2017 Giacomo Urtis attaccato da Nina Moric: andrà tutto in mano ai legali?

Isola dei Famosi 2017, Giacomo Urtis continua ad essere nell’occhio del ciclone. Dopo i chirurghi anche Nina Moric lo accusa pesantemente di non essere un professionista. Cosa è successo? Attaccato da Sicpre, Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, alla vigilia dell’inizio del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, colui che si è sempre definito “il chirurgo dei Vip” ha dovuto giustificare la sua professione e il suo percorso professionale, ma anche quello di studi. Urtis, felice per essere finalmente riuscito ad approdare in un reality non come riserva, ma come concorrente effettivo fin dall’inizio dell’avventura, nella prima serata di martedì 31 gennaio 2017, infatti, alla conduttrice del programma Mediaset ha detto di essere a conoscenza delle accuse mosse contro di lui da Sicpre e ha svelato al pubblico televisivo quello che è stato il suo percorso per diventare chirurgo.

>>>> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

All’Isola dei Famosi 2017 Giacomo Urtis ha poi parlato velocemente dei suoi studi professionali, nominando il suo mentore, e ha spiegato come è nato il suo studio dove un’equipe di medici lavora duramente per soddisfare tutta la clientela. Urtis ha però fatto anche sapere di aver avvisato i suoi legali e di aver dato il permesso di agire.  In trasmissione non si è potuto parlare dei commenti fatti da Nina Moric. Cosa ha detto l’ex moglie di Fabrizio Corona?

La modella Croata nei giorni scorsi ha scritto: “La notizia che Giacomo Urtis non sia in realtà un chirurgo plastico, sappiate che non sconvolge nessuno, chiunque si fosse avvicinato ai suoi studi di Milano e Roma, sapeva benissimo che in realtà lui operazioni non ne faceva, ma bensì si limitava a procacciarne ad altri, nemmeno l’omino con le lucine rosse dell’allegro chirurgo si sarebbe fatto operare da lui“.

Elisa Arena di Verona Concerti 2017: date, modalità prevendita e prezzo biglietti

Uomini e Donne gossip

Uomini e Donne anticipazioni: colpo di scena per Sonia Lorenzini