in

Isola dei Famosi 2017, Giacomo Urtis: “Moglie di Ceccherini offesa? Ecco la verità”

Alla fine a fare chiarezza è Giacomo Urtis. Il concorrente eliminato dall’Isola dei Famosi 2017 nella quarta puntata torna a parlare del ‘tema’ caldo di serata: Raz Degan ha offeso la moglie di Massimo Ceccherini, così come riportato da Moreno Donadoni? Risposta negativa. Ne è sicuro il chirurgo che ai microfoni di Alessia Marcuzzi rivela: “Devo togliermi un sassolino dalla scarpa. Io ho assistito alla discussione tra Raz e Moreno, le telecamere erano spente, ed ecco come è andata.”

—> MORENO vs RAZ DEGAN vs MASSIMO CECCHERINI

Giacomo Urtis, ospite di Alessia Marcuzzi negli studi dell’Isola dei Famosi 2017, ha ripercorso velocemente quella sera ed evidenziato come durante la discussione tra Moreno e Raz Degan la moglie di Massimo Ceccherini non sia mai stata nominata. “Quelle cose che dice Moreno di Raz non sono assolutamente vere.” lo ha ribadito ben due volte Giacomo Urtis.

—> MASSIMO CECCHERINI SI SPOSA

Dunque, seppur ‘un parere non propriamente ufficiale’, i testimoni sembrano voler dare ragione a Raz Degan e torto a un Moreno Donadoni sempre più ‘estromesso’ dall’Isola dei Famosi 2017.

Isola Dei Famosi 2017 diretta, Massimo Ceccherini, Moreno e Raz Degan: volano parole forti

Isola Dei Famosi 2017 Vladimir Luxuria

Isola dei Famosi 2017 diretta: Vladimir Luxuria e il rap contro Moreno (VIDEO)