in

Isola dei Famosi 2017, Giacomo Urtis: “Paola Barale e Raz Degan? Ecco cosa mi ha detto lui”

Giacomo Urtis, concorrente dell’Isola dei Famosi 2017, non ha dubbi. Paola Barale e Raz Degan non torneranno insieme. Lo ha confidato al settimanale Nuovo. Il chirurgo è convinto che la coppia del momento non tornerà insieme: “Figuriamoci! Ne ho parlato con Raz, che è stato lapidario. Tra lui e Paola è finita: loro due sanno benissimo perché e io non entro nel merito rivelando dettagli personali. Fatto sta che non ci sono margini per ricucire il rapporto. Raz, a mio parere, è il vincitore e ora sta seguendo tutti i miei consigli. Tra noi c’è stata una bella amicizia, ci siamo trovati subito e non vedo l’ora che torni in Italia per rincontrarlo e per uscire insieme a lui.”

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Giacomo Urtis ribadisce che, sulle calde spiagge honduegne, nessuno si è abbandonato alla passione: “Vorrei proprio incontrare una persona che, vivendo in quelle condizioni, abbia desideri sessuali. Oddio, ora che ci penso pare che Belen sia riuscita nell’impresa con Rossano Rubicondi, anni fa. Ma lei è una donna bionica.” Giudizio positivissimo su Simone Susinna: “Alla fine è un bravo ragazzo. Vladimir Luxuria lo massacra dicendo che non parla bene l’italiano ma ha saputo mostrare al pubblico le sue qualità. E poi vi dico laggiù ho scoperto una sua dote ‘nascosta’. Qualcosa che lo accomuna al rapper Moreno.”

Bocciato, senza possibilità di appello, l’inviato Stefano Bettarini: “Noi lo vedevamo poco Bettarini: compariva solo durante le sfide. Lui è guidato completamente dagli autori. Oltretutto, quando finiva di spiegarci le prove, gli autori dovevano rispiegare tutto daccapo, perché capire Stefano è un’impresa. Tra lui e Alvin, l’ex inviato, lascio a voi la scelta!”

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Milan Cagliari diretta TV

Milan – Genoa probabili formazioni e ultime news, 29a giornata Serie A

Anticipazioni Olimpiadi della Tv puntata speciale Uomini e Donne 18 marzo: ecco tutto quello che vedremo [Foto]