in

Isola dei Famosi 2017: Giacomo Urtis contro Stefano Bettarini: “Capire Stefano è un’impresa”

Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip che ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2017, non si spreca in commenti e giudizi sui naufraghi e sui membri della produzione del programma. Dopo aver commentato la storia fra Paola Barale Raz Degan, nelle scorse ore Urtis si è scagliato contro Stefano Bettarini, che quest’anno ha sostituito Alvin come inviato speciale in Honduras.

>>>IL CHIRURGO DEI VIP PARLA DI RAZ DEGAN E PAOLA BARALE

Urtis ha dichiarato che Bettarini non è sempre presente durante le prove o in generale nella vita sull’isola dei naufraghi, e che compare solo al momento della diretta: “compariva solo durante le sfide.” Inoltre, pare che SpyBetta non abbia tutto questo talento, come viene decantato in studio da Alessia Marcuzzi:Lui è guidato completamente dagli autori.” Proprio gli autori, a quanto detto da Urtis, rimpiangerebbero l’inviato Alvin. Il motivo? Bettarini sarebbe un po’ duro di comprendonio, e al momento della spiegazione delle sfide sono i membri della produzione a dover intervenire per chiarire le regole ai naufraghi.

Non sono le prime critiche che vengono mosse a Bettarini, che prima di questo ritratto di inviato fasullo fatto da Urtis, è stato al centro del gossip a causa del breve flirt con la modella Dayane Mello, che ha dichiarato ai giornali che con Stefano non c’è stato niente di più di qualche bacio, e che per lui non prova nulla.

>>>TUTTO SU L’ISOLA DEI FAMOSI 2017

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Metallica Tour 2018 Italia: pacchetti biglietti speciali, modalità prevendita e prezzo, tutto quello che devi sapere

festa del papà 2017, festa del papà 2017 cosa fare insieme, festa del papà 2017 dove andare,

Festa del Papà 2017: cosa fare insieme e come regalargli una giornata unica