in

Isola dei Famosi 2017: Gianluca Vacchi e la fidanzata nel cast?

L’edizione dell’Isola De Famosi 2015 tenta il colpaccio: tra i nomi che potrebbero far parte del cast da qualche ora gira anche quello dell’imprenditore Gianluca Vacchi e della fidanzata Giorgia Gabriele. Secondo quando rivelato dal sito Dagospia, Piersilvio Berlusconi avrebbe chiesto alla redazione del famoso reality di verificare la disponibilità dell’eccentrico imprenditore e della sua fidanzata per prendere parte all’avventura in Honduras. Sul blog tenuto da Roberto D’Agostino si può leggere: “A Cologno Monzese, si dice che gli addetti ai lavori dell’Isola non abbiano ancora trovato un nome forte per il cast del programma che debutterà su Canale 5 nel 2017”, Quindi gli autori del programma sarebbero ben felici di inserire nel cast personaggi di richiamo che sicuramente farebbero impennare gli ascolti. D’Agostino continua: “Piersilvio Berlusconi avrebbe chiesto di sondare la disponibilità di Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia; come reagirà l’eccentrica coppia?“.

Se Gianluca Vacchi e la fidanzata dovessero accettare, tra i naufraghi si avrebbero due autentiche star dei social e il successo del reality condotto da Alessia Marcuzzi godrebbe, per transitività, di un seguito di pubblico non indifferente. Vacchi e la sua fidanzata si sono costruiti nel tempo un’immagine che ha affascinato gli utenti del web, molto spesso in visibilio per i balletti e le trovate esilaranti dell’aitante imprenditore. Immaginare Gianluca Vacchi, per di più con la sua dolce metà, tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi potrebbe attirare i suoi ammiratori che già si chiedono se l’eccentricità del loro beniamino lo porterà ad accettare la proposta di Mediaset.

Il reality show inizierà nei primi mesi del 2017 e secondo le ultime indiscrezioni tra i personaggi che potrebbero entrare nel cast dei naufraghi ci sono il farmacista Alberico Lemme, ideatore della sempre più discussa Dieta Lemme, Lorella Boccia, ballerina della trasmissione Amici, Ornella Muti, mitica attrice italiana che ultimamente ha riempito le cronache per il suo particolare desiderio espresso in un’intervista televisiva al canale Dozhd di diventare cittadina russa: “Sarei lieta di ricevere il passaporto russo dalle mani di Putin. Non sono ancora cittadina russa, per ora no”, il rapper Moreno, Nathalie Caldonazzo, Giacomo Urtis, Robero Poletti, Jill Cooper e la seguitissima Gulia De Lellis.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Serie A

Cagliari Sassuolo 4-3 video gol, sintesi e highlights: Farias salva Rastelli

Dove vedere Barcellona-Olimpia Milano diretta tv streaming

Diretta Barcellona – Olimpia Milano dove vedere in tv e streaming gratis Eurolega Basket