in

Isola Dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra felice col fidanzato: “mi aspettava a braccia aperte”

Giulia Calcaterra ha mostrato fin da subito di poter affrontare le difficoltà quotidiane che si incontrano quando si sceglie di partecipare all’Isola Dei Famosi 2017. Nonostante le ottime performance durante le prove leader e ricompensa, Giulia Calcaterra non è però riuscita a vincere la sfida del televoto. Ora che non è più una concorrente dell’Isola Dei Famosi 2017, ha chiarito la situazione per quel che riguarda la sua vita sentimentale.

Mentre in Honduras Giulia Calcaterra costruiva un legame con Simone Susinna, in Italia si è parlato della presunta decisione del suo fidanzato: avrebbe voluto lasciarla, proprio a causa della sua vicinanza al concorrente dell’Isola Dei Famosi 2017. Ad oggi, ai microfoni di Vero TV, Giulia Calcaterra smentisce le notizie trapelate mentre viveva la sua avventura insieme ai naufraghi: “lui era a casa che mi aspettava a braccia aperte, mi ha sempre seguita, non avevo dubbi, quindi è tutto a posto”.

Giulia Calcaterra prosegue e chiarisce la sua posizione anche rispetto al legame stretto con Simone sull’Isola Dei Famosi 2017: “l’ho apprezzato, perché nonostante la bellezza, è una persona semplice, che non mette alcuna malizia in quello che fa ed è davvero un pezzo di pane, e poi non è pettegolo”.

Seguici sul nostro canale Telegram

David di Donatello 2017 ospiti: Manuel Agnelli e non solo, ecco tutti i protagonisti della serata

giornata mondiale teatro

Giornata Mondiale del Teatro 2017: ecco i 7 teatri più piccoli d’Europa