in

Isola dei Famosi 2017, Giulio Base contro Raz Degan: “Anche al cane porti il cibo in giardino”(VIDEO)

Isola dei Famosi 2017, non si placano le polemiche in Honduras. Dopo l’addio di Massimo Ceccherini l’aria si è fatta ancora più tesa. C’è chi punta il dito contro Moreno Donadoni e chi, invece, evidenzia l’antipatia di Raz Degan. Il modello israeliano non si fa amare, non ci riesce. E il resto del gruppo sembra averlo estromesso definitivamente dai giochi. Tant’è vero che, come riportato dai colleghi de Il Vicolo delle News, Giulio Base e compagni di viaggio hanno “alzato il tiro” contro Raz Degan.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Isola dei Famosi 2017, dunque, che entra finalmente nel vivo. Chissà come la prenderà Raz Degan martedì sera quando ascolterà le frasi dei suoi colleghi di viaggio. Giulio Base, infatti, ha evidenziato che: “Siamo un gruppo di 8 e abbiamo il nostro pet.” in riferimento proprio a Raz Degan. E sempre nei confronti dell’attore israeliano, Base ha evidenziato: “Anche al cane gli porti il cibo in giardino.”

—> TUTTE LE ULTIME NEWS SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Insomma, l‘Isola dei Famosi 2017 è quanto mai ardente. Un tutti contro tutti che presto potrebbe risolversi. Intanto, la cosa certa sembra essere il malcontento nei confronti di Raz Degan che ancora questa settimana resterà sull’Isola dei Famosi. Martedì, invece, la sua nomination appare certa.

 

Viareggio: Carnevale 2017 e festa alla Darsena

Carnevale Viareggio 2017: rioni, date e festa alla Darsena, attese cinque notti di Baccanale

Martin Castrogiovanni moglie, matrimonio saltato e malattia

Martin Castrogiovanni moglie: matrimonio saltato, malattia e voglia di vivere