in

Isola dei Famosi 2017 gossip: è nata la prima coppia? Ecco di chi si tratta (FOTO)

Isola dei Famosi 2017 ancora in sordina per quanto concerne il gossip. La cronaca rosa, infatti, non è al centro delle questioni del reality show Mediaset. Il motivo? Per il momento nessun naufrago sembra aver trovato interesse verso gli altri ‘colleghi di gara’ in Honduras. Ma attenzione, perché qualcosa si sta muovendo. Per esempio? Ci sono due giovani concorrenti che potrebbero aver trovato attrazione reciproca. Si tratta di Simone Susinna e Giulia Calcaterra. 

—> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Nelle ultime ore, infatti, l’Isola dei Famosi 2017 sta vedendo questi due concorrenti molto intimi e affiatati tra loro. Al momento, ovviamente, tra Giulia Calcaterra e Simone Susinna non c’è stato nulla di ‘eclatante’. Baci affettuosi, carezze, abbracci ma nulla più. Tra l’ex velina di Striscia La Notizia e il modello potrebbe presto scattare la scintilla.

simone-susinna-e-giulia-calcaterra

Intanto, sull’Isola dei Famosi 2017 continuano i problemi. Protagonista sempre Nathalie Caldonazzo, questa volta attaccata da Nancy Coppola. La naufraga napoletana ha tuonato contro la Caldonazzo: “Vuole essere sempre lei la prima donna.” Ricordiamo che tra le due concorrenti c’è già stata maretta la scorsa settimana…

Calzedonia lavora con noi

Calzedonia lavora con noi 2017: posizioni aperte in varie città

Lady Gaga Tour Italia 2017: Ticketone prevendita concerti e prezzo biglietti, le ultimissime