in ,

Isola dei Famosi 2017: i dati Auditel non perdonano e Signorini è il vero vincitore (FOTO)

Isola dei Famosi 2017, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. L’Isola stenta a decollare – intesa come reality show chiaramente – e quest’anno stenta anche a partire. Sì, perché dopo il rinvio della prima puntata di lunedì sera e il ‘remake’ di ieri, martedì 31 gennaio 2017, gli autori dell’Isola dei Famosi 2017 non hanno di che essere contenti. Chiaro, si tratta sempre della prima puntata, ma ci sono una serie di considerazioni da prendere in esame. Anzitutto i dati auditel: quelli non sbagliano mai. Sono oggettivi, non lasciano spazio a interpretazioni – quasi sempre – né tanto meno a dubbi. E cosa ci dicono gli ascolti della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017? Solo 4.1 milioni di Italiani hanno seguito il debutto dell’Isola dei Famosi 2017, la terza che vediamo in onda con la Marcuzzi su Canale 5. Il reality, in onda dalle 21.35 fino all’1 di notte ha registrato una media di share che ha sfiorato il 22%. 

—> ISOLA DEI FAMOSI 2017: CHI È IN NOMINATION

massimo-ceccherini-isola-dei-famosi-2017

È una Isola dei Famosi 2017 molto social, l’unico appiglio che forse tiene in galla questo reality show: molto bene i risultati su Twitter: 70.343 tweet unici. L’hashtag ufficiale del programma #Isola, a pochi minuti dall’inizio, ha conquistato il podio nella top ten italiana degli argomenti più discussi della serata insieme a #isoladeifamosi, #isola2017, #105socialroom, #Marcuzzi, #Bettarini, #DottoressaTibi, #Ceccherini.

—> ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTE LE NOTIZIE 

Ma se i Dati Auditel non sorridono per l’Isola dei Famosi 2017, neanche il giudizio da casa può essere così magnanimo. Partendo dal rimpasto di opinionisti e inviati. Se Bettarini può benissimo rimpiazzare Alvin, Luxuria non può sedersi al posto di Alfonso Signorini. E che il direttore di Chi non eccella per simpatia è cosa nota. Ma sa fare il suo lavoro. Per tutto il corso della prima puntata abbiamo ‘ammirato’ una Vladimir in versione Alfonso. Imitazione riuscita? Assolutamente no.

luxuria-oggi

Signorini è tagliato per il ruolo di opinionista in programmi TV come L’Isola dei Famosi 2017 e la sua assenza si farà parecchio sentire. Anche perché l’abilità di far saltare i nervi ai naufraghi è solo sua. Soltanto Ceccherini è caduto nella trappola di Luxuria con un inizio che prometteva pop-corn e bibite gassate: “Non fare la maestrina.” Poi il nulla cosmico, con i pop-corn rimasti lì a raffreddarsi e diventare immangiabili.

dayane-mello-isola-dei-famosi-2017

Terzo aspetto per cui c’è ben poco da essere felici. Giudizi sul cast ne sono stati espressi a iosa nelle ultime settimane. La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 sembra confermare le sensazioni iniziali: un’accozzaglia di personaggi noti e meno noti presi per cercare di ritrovare il successo.

Chi sembra essersi già incanalato sui binari giusti di un reality show è Samantha De Grenet, tanto da finire in nomination: strategia, chiacchiericcio, dissapori. La brava De Grenet prova subito a entrare a gamba tesa sugli altri naufraghi. Pagherà? Probabilmente no, se si considera che è già finita in nomination. Contro? Dayane Mello. E mandare a casa Dayane vorrebbe dire azzoppare il 5% di successo e di ascolti a cui l’Isola dei Famosi 2017 può ambire: gossip con Simone Susinna, polemiche con i naufraghi, principi di litigi…

tendenze tagli capelli 2017, tendenze capelli 2017, tendenze capelli primavera estate 2017, tagli capelli vip, tagli capelli rosse,

Tendenze capelli 2017 tagli: da Emma Stone a Amy Adams, i look da vip delle rosse [FOTO]

chat whatsapp

Aggiornamento WhatsApp web e pc: a breve disponibile Beta per geo-localizzare i device connessi al servizio