in ,

Isola dei Famosi 2017: quando inizia, cast, concorrenti, opinionisti e inviato

Isola dei Famosi 2017 quando inizia: ecco la data

Cresce l’attesa per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017, dopo lo straordinario successo dello scorso anno. In molti si stanno chiedendo: quando inizia l’Isola dei Famosi 2017? Ebbene, il reality andrà in onda a febbraio, sempre su Canale 5 ed in prima serata. Quasi sicuramente sarà posposto al Festival di Sanremo 2017 per non perdere ascolti. E’ probabile dunque che la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 vada in onda tra il 16 e il 20 febbraio, anche se il portale Dagospia ha anticipato che il reality potrebbe partire il 30 gennaio 2017 rischiando la concorrenza con il Festival della canzone italiana.

Isola dei Famosi 2017 cast e concorrenti: ecco i nomi più caldi

Sicuramente il cast dell’Isola dei Famosi 2017 sarà ricco di personaggi molto importanti per provare a bissare il successo dello scorso anno. I primi concorrenti ad essere confermati pare siano due coppie: Wanna Marchi, storica televenditrice, insieme alla figlia Stefania Nobile e il duo comico Gigi e Andrea, protagonisti negli anni ottanta al cinema con L’allenatore nel palloneI camionisti. Negli ultimi giorni però, sta trovando conferma anche il nome di Giulia De Lellis, per la quale la redazione dell’Isola dei Famosi avrebbe pensato addirittura a Playa Desnuda. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante accetterà la proposta? Il compagno pare sia contrario ad una sua partecipazione alla Desnuda. In Honduras potrebbero sbarcare anche Nathalie Caldonazzo, nome confermato sia dal settimanale Oggi che da Chi, la televenditrice palestrata Jill Cooper, il rapper Moreno, Aldo Montano, Anna Falchi, Justine Mattera e Marika Fruscio. Quasi sicuramente non ci saranno Diego Armando Maradona, il quale avrebbe chiesto un cachet troppo esorbitante, Naike Rivelli e la mamma Ornella Muti, le quali hanno smentito la loro partecipazione a Casa M20.

>> GIULIA DE LELLIS ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017: ECCO LA VERITA’ <<

Isola dei Famosi 2017: chi saranno gli opinionisti?

Ad accompagnare la conduttrice Alessia Marcuzzi non ci saranno più Mara VenierAlfonso Signorini: la prima pare stia formalizzando definitivamente il suo ritorno alla Rai, mentre il direttore di Chi pare sia impegnato con altri progetti lavorativi. A questo punto: chi saranno gli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2017? Il toto nomi è partito, ma nessuno di questi trova delle conferme: da Claudio Amendola a Malgioglio, fino a Tina Cipollari, Platinette e addirittura Gemma Galgani. Riguardo agli opinionisti resta un alone di mistero sul loro nome.

Isola dei Famosi 2017: chi sarà l’inviato?

Ed infine: chi sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017? Tanti i nomi che si susseguono in questi giorni, a partire da Francesco Facchinetti, ex compagno della conduttrice Alessia Marcuzzi: la sua presenza come inviato però, è stata smentita dalla nuova compagna Wilma. Tra i nomi papabili ci sono anche quelli di Stefano Bettarini e Gabriele Rossi, reduci dall’esperienza al Grande Fratello Vip. Ultimo, ma non per importanza, Rocco Siffredi: l’attore di film a luci rosse tornerebbe in Honduras, dove ha scoperto il nuovo Rocco. Tra questi però, il favorito resta Facchinetti Jr. nonostante le smentite della compagna Wilma.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne gossip: Giulia De lellis e Andrea Damante

Uomini e Donne, Damante De Lellis matrimonio: ecco quando si sposano

Uomini e Donne gossip: Lidia Vella e Alessandro Calabrese

Uomini e Donne, Alessandro Calabrese corteggiatore: la reazione di Lidia Vella