in ,

Isola dei Famosi 2017 quando inizia, concorrenti, cast e ultime notizie: cosa devi sapere

Isola dei Famosi 2017 quando inizia, concorrenti e ultime notizie

Isola dei Famosi 2017, ci siamo quasi. Su Canale 5 è tutto pronto per la dodicesima edizione del secondo reality show più longevo dopo il Grande Fratello. Nato sulle frequenze Rai come competitor e ideato da Simona Ventura, negli ultimi anni l’Isola dei Famosi si è trasferita su Canale 5 e le frequenze Mediaset. La dodicesima edizione sarà condotta, ancora una volta, da Alessia Marcuzzi, la madrina dei reality show data la sua lunga esperienza anche al Grande Fratello. Ma cosa dobbiamo sapere sull’Isola dei Famosi 2017? Quando inizia? E, soprattutto, chi saranno i concorrenti? Ecco tutto quello che devi sapere.

—> ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE 

Isola dei Famosi 2017 quando inizia: il giorno da cerchiare in rosso

Beh, chi ama i reality show lo sa già bene. Lunedì 30 gennaio 2017 non c’è alcun motivo per non restare a casa e assistere alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Proprio così, esattamente tra due settimane ci sarà spazio, su Canale 5, per la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2017 che sarà come sempre in Honduras. L’orario di inizio della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, prevista per giorno 30 gennaio 2017, è alle ore 21:25, subito dopo Striscia La Notizia.

isola-dei-famosi-2017

Isola dei Famosi 2017 concorrenti e cast: ecco i nomi ufficiali

Chi troveremo sull’Isola dei Famosi 2017 in qualità di concorrenti? I nomi circolati finora per la dodicesima edizione del reality show fanno già venire l’acquolina in bocca agli amanti della TV Trash. Perché? Ecco chi ci sarà ufficialmente: Anna Falchi, il rapper di Amici Moreno Donadoni, le attrici a luci rosse Malena Mastromarino e Ilona Staller (in arte Cicciolina), Massimo Ceccherini – ritorno sull’Isola dei Famosi dopo la celebre bestemmia –  Nathalie Caldonazzo e Dayane Mello, top model brasiliana che ha partecipato a Ballando con le stelle 10. Ufficiali anche Marco Columbro e il duo comico Gigi & Andrea, oltre a Raz Degan, ultimo nome della lista.

—> ISOLA DEI FAMOSI 2017: ECCO PERCHE’ NON CI SARA’ SIGNORINI

Isola dei Famosi 2017 ultime notizie: il caso Wanna Marchi & Stefania Nobile

Isola dei Famosi 2017, tra le ultime notizie non si può non menzionare il caso che sta facendo discutere tutti nelle ultime ore. Si tratta, infatti, del caos creato da Wanna Marchi e Stefania Nobile, due concorrenti già ufficializzate dalla produzione dell’Isola dei Famosi 2017. Qual è il problema? L’opinione pubblica si è scaldata e, anche grazie all’ausilio di Striscia La Notizia, ha smosso le coscienze degli autori sottolineando come gli italiani non abbiano alcuna intenzione di dare spazio a Wanna Marchi e Stefania Nobile. C’è solo un problema: il duo ha firmato un contratto…

stefano-bettarini-isola-dei-famosi-2017

Isola dei Famosi 2017 ultime notizie: Stefano Bettarini inviato

Isola dei Famosi 2017, come noto tra le ultime notizie ufficiali c’è anche la partecipazione di Stefano Bettarini nella dodicesima edizione del reality show che lui conosce molto bene. Sì, perché come noto, la prima conduttrice dell’Isola dei Famosi è stata Simona Ventura, sua ex moglie. Stefano Bettarini sarà l’inviato, sebbene non siano mancate le polemiche. Intanto, Alfonso Signorini come noto non ci sarà. Al suo posto Vladimir Luxuria.

Domenica Live diretta

Isola dei Famosi 2017 televoto: chi scegliere

Infine, a Pomeriggio 5 è stato aperto un televoto relativo l’Isola dei Famosi 2017 per scegliere una concorrente tra tre candidate. Si tratta di Giulia Calcaterra, Desiree Popper ed Elena Morali. Chi sarà scelta dagli italiani durante la settimana di Pomeriggio 5?

Isola dei Famosi 2017 Giulia De Lellis: ci sarà?

Infine, una battuta su Giulia De Lellis. Dopo aver visto il suo fidanzato, Andrea Damante, protagonista al Grande Fratello Vip, a lei toccherà l’Isola dei Famosi 2017? Stando alle ultime notizie no, non vedremo la De Lellis in Honduras. Ma attenzione, perché per lei potrebbe esserci anche un altro ruolo…

Seguici sul nostro canale Telegram

Concorso autisti 2017 bus

Concorso autisti autobus 2017: bando ATV a Verona, richiesta licenza media inferiore

Replica Il Collegio Rai 2 terza puntata 16 gennaio 2017: come vedere il video integrale