in ,

Isola dei Famosi 2017 inviato: Francesco Facchinetti scalza Stefano Bettarini

Isola dei Famosi 2017 inviato: un cambio di programma all’ultimo secondo

Francesco Facchinetti ha rubato il posto di Stefano Bettarini? Ecco chi, fra i due, sarà all’Isola dei Famosi 2017 come inviato. Ebbene pare che nelle ultime ore la produzione del reality condotto da Alessia Marcuzzi abbia preso un’importante decisione. A sostituire Alvin, dopo diversi anni di servizio impeccabile al fianco dei naufraghi in Honduras, non sarà il concorrente del Grande Fratello Vip, bensì l’ex compagno della conduttrice. Pare però che questa esclusione non sia stata ben digerita dall’ex calciatore. Bettarini pensava forse di poter iniziare così la sua carriera televisiva, ma le cose non sono andate come sperava. Cosa è successo nelle ultime ore? Come mai la produzione ha cambiato idea? Chi ha fatto il nome di Francesco Facchinetti?

>>> LEGGI QUI TUTTE LE INDISCREZIONI SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Isola dei Famosi 2017 inviato: tutti i nomi dei possibili candidati

In primis si era vociferato della volontà di mandare in Honduras, all’Isola dei Famosi 2017, al posto di Alvin, Rocco Siffredi. Il concorrente più simpatico delle edizioni targate Mediaset, colui che era riuscito, in qualche modo, ad attirare le attenzioni di tutti ha però rifiutato categoricamente l’invito a causa di vari impegni professionali. Successivamente in molti avevano pensato, visto il ritorno in Mediaset, alla possibilità che venisse chiamato Rossano Rubicondi, ma altri continuavano a sostenere la possibile presenza di Aldo Montano. Il noto schermidore ora è a Selfie – le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura e presto diventerà papà. Secondo alcuni c’era in ballo anche l’eventualità che come inviata partisse per la spiaggia dei naufraghi più famosi del piccolo schermo perfino Vladimir Luxuria. Alla fine tutte queste ipotesi erano morte sul nascere a causa delle voci sempre più forti che volevano Stefano Bettarini come inviato dell’Isola dei Famosi 2017. I giochi sembravano ormai fatti. Bettarini aveva quasi la valigia pronta, ma, anche se non si può ancora dire che le cose non possano cambiare nuovamente, Francesco Facchinetti gli ha rubato trono e corona.

Isola dei Famosi 2017 inviato: c’è lo zampino di Simona Ventura?

Cosa è successo a Stefano Bettarini? Come mai le sue quotazioni sono scese così improvvisamente e quelle di Francesco Facchinetti sono schizzate alle stelle? C’è lo zampino di Simona Ventura dietro il cambio di idee da parte della produzione? Dopo la vittoria dell’altra sera nella guerra dei dati Auditel, dopo che la nota conduttrice, reduce proprio dall’Isola dei Famosi, è riuscita a sconfiggere la prima serata di Rai 1 e Carlo Conti che annunciava i Big in gara a Sanremo 2017, tutto potrebbe essere realmente possibile. Fra Simona Ventura e Stefano Bettarini, come ormai tutti ben sanno, non corre buon sangue. Da un lato quindi potrebbe essere stata proprio Simona Ventura ad aver posto il veto su Stefano Bettarini come inviato all’Isola dei Famosi 2017. Dall’altro potrebbe essere stata la produzione del reality a cambiare idea e a preferire “la pazzia” di Francesco Facchinetti ai muscoli dell’ex concorrente del GF Vip.  Così come è successo a Pequenos Gigantes dove Stefano De Martino ha lavorato insieme a Belen Rodriguez, potrebbe essere molto divertente vedere lavorare insieme Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.

pranzo di natale 2016, pranzo di natale 2016 milano, pranzo di natale 2016 ricette milano, ricette natalizie milano, menù di natale milano,

Pranzo di Natale 2016 a Milano: le ricette della tradizione per tornare bambini

Dis coll novità per il 2017?

Dis-Coll Inps: requisiti, calcolo e durata, quali novità nel 2017 per il sussidio di disoccupazione?