in

Isola dei Famosi 2017, la provocazione di Raz Degan

Isola dei Famosi 2017, ultimissimi giorni di dura convivenza in Honduras. Martedì è in programma la semifinale, poi toccherà prendere le proprie cose e tornare in Italia, in attesa della finalissima di mercoledì 12 aprile 2017. Chi vincerà? I bookmakers non hanno dubbi, così come il web: a trionfare sarà Raz Degan. Ed è proprio il modello israeliano il protagonista delle ultime ore: prima, a causa di un morso, ha avuto un malore, facendo preoccupare il resto del gruppo. Adesso, invece, Degan è tornato a fare il vero Raz dopo una settimana di apparente tranquillità. E ne ha davvero per tutti. 

—> TUTTO SUL MONDO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Raz Degan non ha potuto partecipare alla prova ricompensa a causa dell’infortunio e allora ha deciso bene di provocare Giulio Base, regista romano rimasto solo dopo l’addio di Samantha De Grenet. Per la prova ricompensa i naufraghi avrebbero dovuto raccogliere tutti gli amuleti situati in cima a dei pali, arrampicandosi e poi portarli nel posto prescelto dalla regia dopo aver attraversato una pozza piena di fango. Il loro premio è stata una frittata di cipolle e patate, avuta solo in parte a causa del mancato ‘risultato conseguito’. E allora Raz Degan ha deciso bene di provocare Giulio Base: “Ah, se ci fossi stato io…” 

—> TUTTO SU RAZ DEGAN

Allo stesso regista romano, inoltre, il modello israeliano ha proposto di: “Mangia con me questo pesce.” ovvero quello pescato in mattinata. Oppure, qualora non avesse voluto mangiarlo con lui, di prenderselo ma di non dividerlo con nessuno. Giulio Base, dopo averci pensato un po’ e aver chiesto consiglio anche a Dio, ha deciso di rifiutare per non andare contro: “Lo spirito del gruppo che perseguo da due mesi.” 

Pescara – Milan probabili formazioni e ultime news, 30a giornata di Serie A

Diretta Liverpool – Everton dove vedere in tv e sul web gratis Premier League