in ,

Isola dei Famosi 2017: Leonardo Pieraccioni e la campagna anti-Ceccherini (FOTO)

Isola dei Famosi 2017, si parla già tanto di questa nuova edizione del reality show di Canale 5. Il motivo? Wanna Marchi e Stefania  Nobile che sono costate care agli autori dell’Isola dei Famosi 2017. Dopo l’annuncio della loro presenza al nuovo reality show, infatti, Striscia La Notizia e l’opinione pubblica si è mossa per il loro allontanamento. Risultato conseguito. E allora, dato che le petizioni sul web sembrano funzionare, ecco arrivare un’altra polemica. Questa volta goliardica e a firma di Leonardo Pieraccioni.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

L’attore toscano, infatti, con un post su Facebook, ha sottolineato la necessità che anche Massimo Ceccherini venga lasciato a casa. Leonardo Pieraccioni, infatti, ha scritto un messaggio ironico su Facebook in una vera e propria campagna anti-Ceccherini.

—> ISOLA DEI FAMOSI 2017: ECCO COSA SAPERE 

“Dopo la campagna di Antonio Ricci a sfavore delle Marchi all’Isola – scrive Leonardo Pieraccioni su Instagram –  io ne voglio lanciare un’altra. Mi riferisco ad un certo Massimo Ceccherini che se dovesse rimanere per dieci puntate sull’Isola mancherebbe per ben dieci volte alle lezioni di Catechismo che ogni giovedì impartisce. E’ uno scandalo! Aderite anche voi alla campagna #ceccherinitornainparrocchia. Forza amici, conto su di voi!”

quarto grado alessandra viero incinta

Quarto Grado, Alessandra Viero incinta lascia la trasmissione: ecco chi la sostituirà

U2 biglietti tour Italia 2017 come i Coldplay: tutto esaurito a meno che non scegli i bagarini (FOTO)