in ,

Isola dei Famosi 2017, lite Moreno e Raz Degan: Massimo Ceccherini lascia il programma, televoto annullato

Animi accesi sullIsola dei Famosi 2017: la puntata di lunedì sera ha creato una netta separazione tra Raz Degan e il resto del gruppo. Raz Degan ha litigato con Moreno Donadoni, e poi anche con Massimo Ceccherini. Il comico ed attore toscano ha deciso di abbandonare definitivamente il reality e il televoto è stato annullato. Insomma in poche ore è successo veramente di tutto e il gioco si è completamente capovolto.

Cosa è successo nello specifico? Il naufrago israeliano ha deciso addirittura di vivere in disparte, portando con sé la sua roba ed un telo. Proprio quest’ultimo è stato l’oggetto della lite fra Raz DeganMoreno Donadoni: il rapper ha chiesto al naufrago di restituire il telo perché appartiene a tutto il gruppo, ma l’ex compagno di Paola Barale si è opposto e allora Moreno ha usato la forza. Il confronto sarebbe potuto diventare violento, ma a sedare gli animi è intervenuto Massimo Ceccherini, che ha chiesto a Raz Degan di restituire il telo ai ragazzi.

In seguito Moreno ha rivelato a Massimo Ceccherini che il giorno prima Raz Degan gli aveva fatto una confidenza riguardo alla compagna del comico toscano. A questo punto Ceccherini ha deciso di abbandonare il programma ed è andato via in barca insieme all’inviato Stefano Bettarini. Tutto questo sarà il materiale della prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, in programma martedì 28 febbraio 2017.

> RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DE L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

Credits photo: isola.mediaset.it

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Dacia Logan MCV Stepway, caratteristiche, scheda tecnica e ultime novità

moreno emalena rivelazione di ceccherini

Isola dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini abbandona per impegni a teatro? (FOTO)