in ,

Isola dei Famosi 2017, lite Moreno e Raz Degan: Massimo Ceccherini lascia il programma, televoto annullato

Animi accesi sullIsola dei Famosi 2017: la puntata di lunedì sera ha creato una netta separazione tra Raz Degan e il resto del gruppo. Raz Degan ha litigato con Moreno Donadoni, e poi anche con Massimo Ceccherini. Il comico ed attore toscano ha deciso di abbandonare definitivamente il reality e il televoto è stato annullato. Insomma in poche ore è successo veramente di tutto e il gioco si è completamente capovolto.

Cosa è successo nello specifico? Il naufrago israeliano ha deciso addirittura di vivere in disparte, portando con sé la sua roba ed un telo. Proprio quest’ultimo è stato l’oggetto della lite fra Raz DeganMoreno Donadoni: il rapper ha chiesto al naufrago di restituire il telo perché appartiene a tutto il gruppo, ma l’ex compagno di Paola Barale si è opposto e allora Moreno ha usato la forza. Il confronto sarebbe potuto diventare violento, ma a sedare gli animi è intervenuto Massimo Ceccherini, che ha chiesto a Raz Degan di restituire il telo ai ragazzi.

In seguito Moreno ha rivelato a Massimo Ceccherini che il giorno prima Raz Degan gli aveva fatto una confidenza riguardo alla compagna del comico toscano. A questo punto Ceccherini ha deciso di abbandonare il programma ed è andato via in barca insieme all’inviato Stefano Bettarini. Tutto questo sarà il materiale della prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, in programma martedì 28 febbraio 2017.

> RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DE L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

Credits photo: isola.mediaset.it

Seguici sul nostro canale Telegram

Dacia Logan MCV Stepway, caratteristiche, scheda tecnica e ultime novità

moreno emalena rivelazione di ceccherini

Isola dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini abbandona per impegni a teatro? (FOTO)