in ,

Isola dei Famosi 2017, chi è lo spettatore misterioso? Cosa devi sapere su Cristian [FOTO]

Isola dei Famosi 2017, al via la nona puntata. E subito uno scoop regalato da Vladimir Luxuria: l’opinionista del reality show ha deciso di ‘svelare’ il misterioso personaggio della settimana. Si tratta di Cristian, uno spettatore dal look stravagante che nelle ultime settimane ha conquistato il mondo dei social. Motivo? La sua acconciatura ‘particolare’ e il suo outfit ‘accattivante’.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Ma chi è Cristian? Come riporta TgCom24, lo spettatore dell’Isola dei Famosi 2017 è un ragazzo affabile ed empatico, di mestiere fa il personal shopper in un centro commerciale in Brianza. Chi lo conosce descrive Cristian come una persona molto attento al suo aspetto e che pratica assiduamente sport.

Ma cosa piace di Cristian? La regia dell’Isola dei Famosi 2017 ha capito quanto Cristian possa essere virale. Motivo? Presto detto: resta impressa la stravagante acconciatura a banana, una particolare cura per barba e sopracciglia, il piercing al naso e gli occhi di ghiaccio. Ma perché viene spesso inquadrato? È parente di qualcuno? A quanto sembra no…

Seguici sul nostro canale Telegram

Startup innovative, growITup: Cariplo Factory e Microsoft insieme per le tecnologie esponenziali

Wind Infostrada disservizi Fibra

Microsoft Surface Phone data uscita news: display pieghevole Vs ricarica wireless di Apple, chi vincerebbe?