in ,

Isola dei Famosi 2017, lunedì 27 febbraio non va in onda: cambia il giorno di programmazione, ecco il motivo

Problema di ascolti per l’Isola dei Famosi 2017, che fatica a carburare e la dirigenza della Mediaset sta studiando un piano per far cambiare faccia al programma. Dopo la squalifica di Andrea Marcaccini, potrebbe arrivare un nuovo naufrago all’Isola dei Famosi 2017, magari un personaggio forte pronto ad attrarre il pubblico . La Mediaset però, sta pensando anche ad un cambio di programmazione, come anticipato dal sito 361magazinelunedì 27 febbraio, infatti, la puntata dell’Isola dei Famosi 2017 potrebbe non andare in onda.

Quella sera, inoltre, inizierà la nuova serie del Commissario Montalbano e dunque la Mediaset vorrebbe spostare l’Isola dei Famosi 2017 a martedì, evitando così una competizione con la fiction in onda su Rai Uno. Per adesso sono solo voci di corridoio, non vi è alcun comunicato ufficiale. La prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, come di consueto, è prevista per lunedì 20 febbraio 2017. Vedremo se in puntata la conduttrice Alessia Marcuzzi annuncerà il cambio di programmazione per la settimana successiva.

Intanto sull’Isola dei Famosi 2017è scoppiato l’amore tra Malena e Moreno : i due naufraghi si sono bacati dopo la prova ricompensa. Tra i due nominati invece, Giacomo Urtis e Raz Degan, il chirurgo appare in leggero vantaggio per l’eliminazione.

Lincoln City Calcio, da Football Manager ai quarti di finale di FA Cup: un’incredibile storia nerd

Piano Vaccinale 2017 novita vaccini gratis ministro Lorenzin

Piano Vaccinale 2017 novità, Ministro Lorenzin: ‘Vaccini gratis per tutti’