in

Isola dei Famosi 2017, Malena ci prova nuovamente con Simone: ecco la sua reazione

Malena Pugliese avrebbe voluto spegnere i suoi desideri erotici sull’Isola dei Famosi 2017 con Simone Susinna, ma il giovane modello si è dimostrato più volte restio. L’attrice collega di Rocco Siffredi però non demorde ed è tornata nuovamente all’attacco: la pugliese con la scusa della crema solare si è avvicinata nuovamente al naufrago, il quale stavolta sembra aver apprezzato il massaggio molto sensuale di Malena.

Tutto però si ferma alla crema solare, Malena Simone non hanno ancora consumato sull’Isola dei Famosi 2017 e molto probabilmente non lo faranno. La pugliese è in nomination insieme a Samantha De Grenet e Giulio Base, anche se non è assolutamente la favorita per uscire. La De Grenet, al contrario, dovrebbe abbandonare l’isola degli evoluti e trasferirsi sull’isola dei primitivi insieme a Moreno ed Eva Grimaldi.

Il favorito per la vittoria finale resta sempre Raz Degan: il naufrago israeliano si è isolato dal gruppo e con il tempo ha ottenuto consensi dal pubblico. Riuscirà a spuntarla sugli altri naufraghi?

>> CLICCA QUI PER LE ALTRE NOTIZIE DE L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

20enne ucciso a sprangate

Alatri 20enne ucciso a sprangate: 9 indagati, attesi “sviluppi decisivi” nelle indagini

FOTO NUDA NAIKE RIVELLI

Naike Rivelli furiosa con Striscia la Notizia su Instagram: ecco il duro messaggio