in

Isola dei Famosi 2017, Malena La Pugliese: “Niente rapporti intimi? Volevo i guinzagli” (FOTO)

Isola dei Famosi 2017, tutto pronto. Domani si parte. E ad attenderci ci sarà Malena La Pugliese, la politica-attrice a luci rosse scoperta da Rocco Siffredi e diventata celebre per un selfie con Matteo Renzi. Prima di partire alla volta dell’Honduras, la naufraga pugliese si è raccontata in un simpatico video. E chi le ha fatto alcune domande piccanti? Proprio lui, Rocco Siffredi. Il celebre divo italiano ha scherzato dicendole: “Lo sai che lì non potrai avere rapporti intimi…” ma Malena La Pugliese, per tutta risposta, ha sottolineato: “Vedremo se c’è questo divieto, proviamo, sarà proibitivo…”

—> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Ma quali sono i bei ‘manzi’ puntati da Malena La Pugliese all’Isola dei Famosi 2017? Per il momento nessun nome in particolare: “Sono tutti bei ragazzi, ma avrei voluto portare dei ‘guinzagli’ per i naufraghi. Ci saremmo divertiti moltissimo…” Ma perché l’Isola dei Famosi 2017? Malena spiega che ha scelto di prendere parte a questo reality poiché: “Voglio ribaltare la becera opinione corrente secondo cui una attrice nel mondo a luci rosse possa stare solo sul set di un film ‘spinto’.”

—> MORENO DONADONI E MALENA?

malena-pugliese

Infine, una promessa per i fan dell’Isola dei Famosi 2017. Quando sarà tempo di aprire i cocchi, ci penserà Malena La Pugliese. Come? “Aprirò i cocchi durante le prove con il mio lato B.” E sul suo corpo: “Ci vuole proprio una bella botta…”

Seguici sul nostro canale Telegram

Motivi e informazioni sul licenziamento per giusta causa

Naspi 2017 Inps: a chi spetta e a chi non spetta, calcolo e novità sull’assegno di disoccupazione

Australian Open 2017 Federer

Australian Open finale 2017 Federer campione, Nadal battuto in 5 set