in

Isola dei Famosi 2017: Malena Pugliese senza freni inibitori con Rocco Siffredi

I bollenti spiriti non si placheranno questa sera all’Isola dei Famosi 2017. Raz Degan ritroverà Paola Barale, Eva Grimaldi potrà abbracciare l’amica Imma Battaglia,  Massimo Ceccherini si ricongiungerà con la sua amata, presente negli studi dell’Isola dei Famosi 2017. E attenzione, perché nelle ultime ore è diventata protagonista anche Malena Pugliese.

La naufraga dell’isola dei Famosi 2017, come noto, nella sua vita lavorativa riveste il ruolo di attrice a luci rosse. La concorrente dell’Isola dei Famosi è stata “scoperta” da Rocco Siffredi; il divo italiano del cinema a  luci rosse ha sponsorizzato la presenza di Malena al reality show della Mediaset. E per far parlare di sé – ma anche del suo nuovo film – Siffredi ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un bravo estratto del suo ultimo lavoro cinematografico.

Sul profilo Facebook di Rocco Siffredi, infatti, si può trovare il trailer di The Sex Analist introducing, film a cui ha preso parte proprio Malena Pugliese. La naufraga è stata al centro delle chiacchiere dei naufraghi durante queste settimane. Il suo lavoro, infatti, ha stimolato la curiosità di Samantha De Grenet e compagni di viaggio.

giulia de lellis instagram

Giulia De Lellis Instagram: i followers contro Andrea Damante, ecco perché

Wta 2017 calendario

Tennis ATP Acapulco 2017 programma 28 febbraio: ora diretta tv, streaming gratis