in

Isola dei Famosi 2017, Malena Pugliese e i suoi giudizi piccanti: “Chi è il più trasgressivo” (FOTO)

Isola dei Famosi 2017, prima o poi doveva succedere alla povera Malena Pugliese, professione attrice a luci rosse fuori dal set del reality show. E chi poteva incalzarla se non Samantha De Grenet, la donna senza peli sulla linga? “Devi cambiare lavoro – ha cercato di spiegare ieri l’ex soubrette a Malena – per me sei un angioletto e non riesco a vederti con questo visino da diavoletto. Poi, magari fai pensieri su tutti noi.E Malena non si tira indietro: Certo, io da quando faccio questo lavoro ogni persona che vedo la metto al centro delle mie fantasie.” E allora Samantha, insieme a Nancy ed Eva Grimaldi, non poteva non cogliere l’occasione: “Dicci i tuoi giudizi.”

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Chissà come la prenderà Moreno Donadoni, già accusato di gelosia dalla sua nuova fiamma (Malena). Ma questi sono i giudizi dell’attrice a luci rosse protagonista a L’Isola dei Famosi 2017: “I più disposti alla trasgressione? Direi Giulio Base. Invece, Nancy si lascerebbe andare a una situazione un po’ particolare e inusuale. Samantha niente, la vedo troppo regolare, precisa e quadrata, non si lascerebbe trasportare.” Poi arriva il momento di Eva Grimaldi, la più sensuale dell’Isola dei Famosi 2017 per Malena: “Lei è molto trasgressiva.”

—> LE ULTIMISSIME DI GOSSIP

E su Simone Susinna, su cui sono accesi i riflettori delle donne da casa per questa edizione dell’Isola dei Famosi 2017, il giudizio è chiaro: “Sarebbe molto disponibile, ma non credo sia un dominatore, anzi. A lui piacerebbe essere dominato.”

zenzero e limone, zenzero proprietà benefiche, zenzero proprietà, zenzero e limone proprietà, zenzero e limone proprietà benefiche, zenzero e limone decotto, zenzero e limone influenza,

Zenzero e limone proprietà benefiche: il decotto contro i malanni di stagione

gran sasso morti due sciatori

Val di Susa, trovati morti due scialpinisti e la guida dispersi da ieri: deceduti in modo atroce