in ,

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini a rischio squalifica? Ecco cosa è successo (FOTO)

Isola dei Famosi 2017, la settimana di Sanremo sta facendo passare quasi sottotraccia le avventure dei naufraghi. Ma attenzione, perché c’è chi riesce a tenere alta l’attenzione. Di chi si tratta? Parliamo di Massimo Ceccherini, attore e comico toscano, protagonista nella giornata di ieri per una delle sue ‘consuete’ sparate. L’attore fiorentino, infatti, adesso potrebbe essere a rischio squalifica. Dopo aver già giurato, durante la puntata dell’Isola dei Famosi 2017, di voler andare via per le precarie condizioni di vita quotidiane, Ceccherini adesso sembra aver puntato il dito contro Eva Grimaldi.

—> TUTTO SU MASSIMO CECCHERINI 

Cosa è successo tra Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi, i Sandra e Raimondo dell’Isola dei Famosi 2017? Come si è visto nel daytime di ieri, infatti, l’Isola dei Famosi 2017 sta mettendo a dura prova la pazienza di Massimo Ceccherini. A far crollare gli ultimi attimi di tranquillità è stata Eva Grimaldi, colpevole di aver sistemato i vestiti del naufrago toscano.

lite ceccherini eva grimaldi

— TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

“Ma non sei una casalinga, chi ti ha dato il permesso!” ha iniziato a inveire Massimo Ceccherini contro Eva Grimaldi, malcapitata naufraga dell’Isola dei Famosi 2017. Una serie di insulti e parolacce da parte dell’attore toscano nei confronti dell’ex soubrette dello spettacolo italiano. E poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che potrebbe spingere la produzione a ‘punire’ Massimo Ceccherini:Questa Isola è un posto di…”

europa league video gol

Sassuolo – Chievo probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

comprare casa da affittare, dove comprare casa da affittare, comprare casa da affittare città più convenienti,

Comprare casa da affittare: ecco la città italiana dove conviene di più