in

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini abbandona con polemica lo studio di Canale 5

Isola dei Famosi 2017 Massimo Ceccherini abbandona la trasmissione. In un modo o nell’altro, l’attore comico riesce sempre a far parlare di sé. L’ultima vicenda che lo vede protagonista è la diserzione dagli studi di Canale 5 durante l’ultima diretta de l’Isola dei Famosi 2017. Il toscano era atteso come ospite nel divano degli eliminati, accanto a Dayane Mello, Giacomo Urtis, Nathaly Caldonazzo e Giulia Calcaterra. Invece non si è presentato, e in netta polemica con la produzione del programma ha abbandonato gli studi. Un comportamento di cui, più tardi, il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha spiegato il motivo.

Massimo Ceccherini avrebbe voluto fare, per l’occasione, un monologo comico ed una comparsata in maschera. Un’idea che, evidentemente, non è piaciuta alla produzione dell’Isola dei Famosi. Vistosi negare la possibilità, Massimo Ceccherini, in aperta polemica, ha deciso di lasciare lo studio e non presentarsi per la diretta del programma.

L’attore toscano si era già reso protagonista di un fuori programma all’Isola dei Famosi 2017. A febbraio, decisamente infastidito a causa dei presunti insulti a sua moglie, aveva deciso di abbandonare Cayo Cochinos. Dopo aver minacciato di andarsene più volte, alla fine aveva preso la decisione, spinto anche dalla stanchezza e dai brutti rapporti con Raz Degan.

Foto credits: facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

Il Dicembre degli Aranci Video, Cleò omaggia Mango per festeggiare la Primavera

Giorgia oronero live 2018

Concerto Giorgia Firenze 2017, quale scaletta al Mandela Forum? Le ultimissime