in ,

Isola dei famosi 2017: Massimo Ceccherini lite con Eva Grimaldi, e lei scoppia a piangere (VIDEO)

Isola dei famosi 2017: furiosa lite in Honduras tra Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi.

“Via, vai via!”, si rivolge così sgarbatamente Ceccherini ad Eva Grimaldi, in piedi davanti a lui “Vai a farti il bagno e affogati, mi hai rotto le palle!”. Ma quello che sembra un futile screzio, evidentemente non lo è per la Grimaldi che si offende e si allontana.

>>> TUTTO SU L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<<

Eva Grimaldi scoppia in lacrime e in preda all’ira va via. Il comico toscano allora, forse resosi conto di avere esagerato, cerca di rincuorarla, le si avvicina e le chiede scusa: “Dai vengo a chiederti perdono, lo sai che scherzo, io!”. Ma l’attrice sembra essersela legata al dito e gli ribadisce: “Mi dici sempre brutte parole!”. “Ma dai, addirittura! Ma quando mai …!”, replica lui nel tentativo di sdrammatizzare.

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

san valentino 2017, san valentino 2017 ricette, san valentino 2017 ricette cena, san valentino 2017 cena, ricette afrodisiache,

San Valentino 2017: ricette afrodisiache per la cena del 14 febbraio

Agropoli bambina scomparsa: dopo la scuola non è rientrata a casa, l’appello dei genitori