in ,

Isola Dei Famosi 2017 diretta, Massimo Ceccherini, Moreno e Raz Degan: volano parole forti

Moreno ha riferito a Massimo Ceccherini che Raz Degan avrebbe insultato sua moglie. Così, il naufrago ha scelto di abbandonare l’Isola Dei Famosi 2017. La discussione fra i tre è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: da tempo, infatti, Massimo Ceccherini aveva espresso il desiderio di voler tornare a casa. Una volta in studio, nel corso della diretta dell’Isola Dei Famosi 2017 di stasera, ha voluto chiarire la situazione con Moreno e Raz Degan.

Vi chiedo solo una cosa: non parlate del mio amore. Vi perdono” sono le parole di Massimo Ceccherini. La frase dell’ex naufrago dell’Isola Dei Famosi 2017 non è servita a placare gli animi: tra Moreno e Raz Degan, infatti, sono volate parole forti. “Sei saccente, arrogante” sono solo due dei termini che il rapper dell’Isola Dei Famosi 2017 ha rivolto a Raz Degan.

Quando Alessia Marcuzzi ha chiesto a Moreno di dire la verità, il rapper ha ribadito il fatto che Raz Degan avesse effettivamente insultato la moglie di Massimo Ceccherini. A sua volta, Raz Degan, che ora vive la sua isola in solitaria, ha sostenuto di aver detto la verità, ma Raz Degan ha ribadito che dalla sua bocca non sono mai uscite quelle parole: la questione è in sospeso.

Domenica Live

Massimo Ceccherini moglie: il matrimonio si farà, la proposta di Elena fa emozionare il comico toscano

Isola dei Famosi 2017, Giacomo Urtis: “Moglie di Ceccherini offesa? Ecco la verità”