in

Isola dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini terrorizzato dalle fiamme: “Nancy e Malena streghe malefiche”

Isola dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini è stato terrorizzato dalle fiamme e ha dato la colpa a Nancy Coppola e Malena Pugliese. Nella giornata di ieri, infatti, sull’Isola dei Famosi 2017 c’è stata grande paura per i naufraghi che hanno rischiato la vita nella giornata di ieri. Colpa di un incendio che poteva portare a danni ben più gravi. Sono stati momenti di paura sull’Isola dei Famosi 2017 (Isola del Fuoco), mentre una parte dei naufraghi era impegnata nella prova ricompensa, Massimo Ceccherini ha dovuto domare un incendio che stava per bruciare tutto. Raz Degan, Moreno e Giacomo Urtis stavano portando a termine la prova in mezzo al mare, quando Massimo Ceccherini si è accorto che il fuoco che avevano acceso per riscaldarsi e per cucinare si stava ingigantendo a causa dell’erba secca. Immediatamente, l’attore si è messo ad urlare per chiedere aiuto, ma non arrivando nessuno ha iniziato a spegnere da solo una parte del fuoco.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Isola dei Famosi 2017, per Massimo Ceccherini una punizione divina. “C’è un incendio, questa è una punizione divina. Prende fuoco tutto. Basta, questo fuoco. E’ un fuoco stregato, sono loro… sono le streghe. Qui non ci fanno pescare più. Aiuto”, ha gridato Massimo Ceccherini. L’attore toscano è convinto che dietro a tutto ci sia l’opera malefica delle “streghe Nancy Coppola e Malena.”

Isola dei Famosi 2017 concorrenti

Massimo Ceccherini ha raccontato loro lo spaventoso episodio e agli amici ha ribadito la sua opinione: “Non sapete cosa è successo qui. Stava prendendo fuoco tutto, la capanna e tutta la nostra roba. È il maleficio di quelle streghe. Le streghe Nancy e Malena mi hanno fatto un maleficio. Non vanno toccate Nancy e Malena, quelle sono delle streghe, hanno i poteri. Queste mi massacrano. Malena, ad esempio, le zanzare non la pungono perché è una strega”.

Nike lavora con noi

Nike lavora con noi 2017: offerte di lavoro a Milano e altre città

Richard Madden fidanzata

Dati Auditel 18 febbraio 2017: ascolti tv C’è posta per te, i risultati di Maria De Filippi