in

Isola dei Famosi 2017: il messaggio di Leonardo Pieraccioni per Massimo Ceccherini su Instagram

Da lunedì è iniziata l’avventura di Massimo Ceccherini all’Isola dei Famosi 2017. Ieri sera è andata in onda la diretta, nella quale il comico toscano ha prima esternato la voglia di lasciare l’Honduras per le condizioni precarie in cui hanno trascorso la notte, poi ha allietato il pubblico e i suoi compagni di gioco con battute sarcastiche e uscite simpatiche. Ceccherini è sostenuto dal suo amico Leonardo Pieraccioni, che oggi ha pubblicato un messaggio per lui su Instagram.

Solidarietà all’amico Ceccherini che all’Isola per 10 settimane sarà circondato di sola acqua.” L’attore ha voluto ovviamente ironizzare sulle condizioni nelle quali deve vivere per le prossime settimane il suo compagno. Per Massimo Ceccherini si tratta della seconda esperienza all’Isola dei Famosi, dato che la prima volta fu squalificato dopo una bestemmia. Questa volta il comico vuole riscattarsi, anche se la sua nuova esperienza pare non sia partita con il piede giusto.

Questa settimana il toscano sarà costretto a vivere sull’isola dei non evoluti, dove i naufraghi non hanno nulla a disposizione. L’unica consolazione è che sarà insieme a Dayane Mello, per il quale Ceccherini ha mostrato delle preferenze.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diletta Leotta foto hacker

Diletta Leotta foto hacker: la procura di Milano apre un’inchiesta

andrea marcaccini isola dei famosi

Andrea Marcaccini accusato di violenze: il modello rischia eliminazione da L’Isola dei Famosi?