in ,

Isola dei Famosi 2017 Moreno Donadoni gareggerà da solo

Colpo di scena all’Isola dei Famosi 2017, Moreno Donadoni gareggerà da solo. Il giovane rapper, uscito dal talent di Maria De Filippi, è stato eliminato al tele-voto. Moreno ha perso la sfida settimanale con Simone Susinna e Raz Degan, ma la produzione gli ha offerto una seconda possibilità, gli ha dato modo di potersi riscattare. Come? Visto che tutti i naufraghi si sono “evoluti“, a patto che lui tornasse dove tutto ha avuto inizio, Moreno sarebbe potuto rimanere in gara. In una sorta di “ultima spiaggia”, perché così si chiamava nelle passate edizioni del reality, una spiaggia dove vivere in totale solitudine e mettersi ancor di più alla prova per quanto riguarda la sopravvivenza, Moreno dovrà quindi trascorrere la prossima settimana. Ce la farà?

>>> TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017 E SUI SUOI PROTAGONISTI 

Il naufrago ha accettato immediatamente la proposta. Desideroso di vincere, come hanno detto tutti i suoi compagni, pronto a far di tutto pur di rimanere sull’Isola, Moreno, che nelle ultime due settimane ha cambiato completamente pelle e si è dato parecchio da fare per procacciare il cibo e sfamare tutti, ha deciso di cogliere la palla al balzo e mettersi così alla prova. Vivere sull’Isola non evoluta, dove tutto ha avuto inizio, non sarà, però, affatto facile, Fra mosquitos, cocchi mancanti e un mare poco pescoso il rapper dovrà rimboccarsi le maniche e cercare di costruirsi un riparo, magari utilizzando le cose imparate da Raz, accendere il fuoco e provvedere alla raccolta del cibo. Essendo da solo, però, Moreno potrà mangiare tutto ciò che riuscirà a raccogliere o pescare.

Che Isola dei Famosi 2017 sarà per Moreno? Lontano da Raz, da Giulio Base e Samantha De Grenet Moreno riuscirà a vivere in pace e in tranquillità? Forte di aver ricevuto una bellissima sorpresa e di aver riabbracciato suo padre il rapper riuscirà a trovare la forza per riscattarsi appieno dopo quanto accaduto con Raz e Massimo Ceccherini?

Un passo dal cielo 4

Un Passo dal Cielo 4 anticipazioni ultima puntata 21 marzo 2017: guai per Tommaso

Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi rischia di essere eliminato la prossima puntata