in

Isola dei Famosi 2017: Moreno escluso dal gruppo, cosa succede? Le ultimissime (FOTO)

Isola dei Famosi 2017, tutti contro Moreno.  L’uscita di Massimo Ceccherini ha incrinato i rapporti sull’Isola dei Famosi. Nei primi giorni i concorrenti si sono scagliati tutti contro Raz Degan per quella offesa che avrebbe rivolto alla moglie del comico. Poi, le naufraghe hanno iniziato a remare contro Moreno. “Raz non può aver dato della ‘poco di buono’ alla moglie di Ceccherini. Ok che si è isolato dal gruppo, ma non credo possa essere arrivato a tanto. Penso, invece, che Moreno stia mettendo zizzania nel gruppo perché lui è falso”, ha confessato Nancy Coppola a Eva Grimaldi.

—> ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTE LE ULTIME NEWS

Così sull’Isola dei Famosi 2017 si sono creati tre gruppi ben distinti. E se con Raz Degan non c’è più alcun tipo di rapporto, con Moreno i naufraghi parlano per cercare di smascherarlo. Nell’ultimo daily dell’Isola dei Famosi 2017 si vedono Malena, Eva, Samantha, Nancy e Moreno seduti sulla spiaggia che cantanto e ballano. All’improvviso Moreno si rifiuta di fare un movimento della “coreografia” perché essendo un rapper “certi gesti non posso farli”. Subito Malena lo ha reguardito: “Qui dentro hanno tutti un ruolo e una professione. Tu sei rapper, lei è cantante e io sono una pornostar. Stiamo cantando e stiamo scherzando. Non puoi essere così pesante e dire che tu quello lo fai così. Perché è come se io chiedessi a loro di farmi tutte le posizioni del kamasutra. Ma dai, finiscila”.

L Isola dei Famosi facebook

—> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL MONDO DEL GOSSIP

Isola dei Famosi 2017, tutti contro Moreno.  “Moreno basta prenderti sul serio – ribatte Eva Grimaldi -. Stiamo scherzando. Fai un po’ quello che vuoi. Basta che la finiamo. Non dobbiamo passare nessun esame”. Ma questa polemica è l’ennesima degli ultimi giorni. I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 sono sempre più convinti che Moreno stia recitando, si stia inventando alcune cose per far litigare i naufraghi e che debba essere lui il prossimo nominato.

Democratici e Progressisti: nasce il nuovo partito di centro-sinistra, ecco come funzionerà

Oms lancia allarme depressione, statistiche e dati in aumento negli ultimi dieci anni

Oms lancia l’allarme depressione: dati e statistiche in aumento del 20% in 10 anni