in

Isola dei Famosi 2017: Moreno e Malena gossip, storia al capolinea? Ecco cosa racconta lei (FOTO)

La prima coppia dell’Isola dei Famosi 2017 è già arrivata al capolinea? Malena Pugliese sembra essere la conducente del bus che riporterà Moreno alla realtà: “Prego scendere, la prossima è il capolinea.” No, è un dialogo inventato e frutto di fantasia ma che prende spunto dallo sfogo dell’attrice pugliese a luci rosse. La sua storia d’amore con Moreno, rapper milanese, sembra essersi conclusa prima del previsto. Forse anche a causa della lontananza. Motivo? Moreno è sull’Isola del Fuoco, Malena sull’Isola dei Metalli. E allora la pugliese coglie l’occasione per sfogarsi con le amiche naufraghe.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Malena, naufraga dell’Isola dei Famosi 2017, confida di non digerire la troppa possessività di Moreno Donadoni: “Vedo che è molto geloso, per esempio non posso parlare del mio lavoro e dei miei spettacoli che faccio nei locali.” Anzi, Malena racconta come è lei fuori dal piccolo schermo e lontano da occhi indiscreti: “Fuori dall’Isola una persona così attaccata, vicino a me, resta dieci minuti. Amo avere i miei spazi, non mi piacciono le cose ossessive.”

—> COSA DEVI SAPERE SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

E poi, la naufraga dell’Isola dei Famosi 2017, svela come con il lavoro che lei faccia sia difficile trovare persone disposte a starle vicina: “Ma a me non interessa, vivi diversamente anche il tuo lavoro. Quando arriverà la persona giusta… si vedrà.”

I 5 migliori smartphone economici sotto i 200 euro Windows 10 Mobile, febbraio 2017: Microsoft Lumia 650, 640 XL, 550, 535, 520

Moto Gp Valencia

Moto GP 2017 Test Australia, Valentino Rossi: “Risultati scarsi”