in

Isola dei Famosi 2017, Moreno a rischio squalifica: ecco il motivo

Moreno Donadoni potrebbe essere squalificato dall’Isola dei Famosi 2017. Dopo la squalifica di Andrea Marcaccini, pare che anche sul rapper milanese penda una denuncia per molestie. A rivelarlo è Il Giornale di Brescia, città dalla quale proviene la ragazza che ha sporto denuncia.

L’episodio risalirebbe allo scorso ottobre quando la ragazza si sarebbe recata ad un provino. In quell’occasione l’agente di moda, amico di Moreno Donadoni, avrebbe invitato la giovane a spogliarsi. Il rapper, secondo quanto riferito dalla ragazza bresciana, avrebbe iniziato a palpeggiarla e a cercare un rapporto sessuale. Dopo il rifiuto da parte della ragazza, sarebbero iniziate le minacce: “Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo.” Queste le dichiarazioni della malcapitata.

L’episodio potrebbe adesso gravare sulla permanenza di Moreno nel reality show. La produzione de L’Isola dei Famosi 2017 cercherà di indagare ed infine prenderà una decisione.

CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

milionari film, milionari trailer, milionari intervista, milionari attori, milionari film uscita, milionari film quando esce, milionari francesco scianna, milionari valentina lodovini,

Valentina Lodovini altezza, peso, età, fidanzato: tutto sull’attrice de Il Commissario Montalbano (FOTO)

uomini e donne news

Uomini e Donne news: Camilla Mangiapelo risponde a Martina Luchena