in

Isola dei Famosi 2017, Nancy peso: come è cambiata la cantante napoletana? [FOTO]

L’Isola dei Famosi 2017 ha i suoi primi finalisti: a contendersi la vittoria finale saranno Nancy Coppola, Simone Susinna, Malena La Pugliese. Dovranno giocarsi l’opportunità di restare in gara, invece, Raz Degan e Giulio Base. Durante l’ultima puntata, però, i protagonisti rimasti in Honduras hanno potuto esaminare il loro corpo dopo 52 giorni di Isola dei Famosi 2017. Guardarsi allo specchio per alcuni è stato un trauma, per altri una piacevole sorpresa. Giulio Base ha perso 14 chilogrammi ed è il naufrago ad aver risentito più di tutti di questa avventura in termini fisici. Ma a far discutere è il peso di Nancy Coppola. 

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

La cantante neomelodica napoletana prima di entrare all’Isola dei Famosi 2017 pesava 78 chilogrammi per un’altezza di circa 165 centimetri. Adesso, dopo l’avventura in Honduras, il suo peso corporeo dovrebbe essere sceso a 69 chilogrammi, frutto dei nove chili persi dalla naufraga napoletana. Ma sul web, nelle ultime settimane, non sono mancate le critiche nei confronti di Nancy. Il motivo? Secondo molti è l’unica concorrente a non aver perso molti chili.

—> COME SONO CAMBIATI GLI ALTRI 

Un attacco che ha spaccato in due la critica dell’Isola dei Famosi 2017: da una parte chi evidenzia come quella di Nancy possa essere proprio costituzione fisica, dall’altra chi crede, invece, in una naufraga che abbia pensato solo al cibo. E non a caso, a detta degli spettatori dell’Isola dei Famosi 2017, le strategie di Nancy hanno riguardato quasi sempre il procacciarsi del cibo. 

Seguici sul nostro canale Telegram

speciale donne di oggi, violenza sulle donne, testimonianze violenza sulle donne,

Speciale Donne di oggi: Aneta, costretta alla strada per salvare suo figlio

WikiLeaks, un “cacciavite sonico” per entrare nei MacBook: così la CIA colpiva i dispositivi Apple