in ,

Isola dei Famosi 2017, Nathaly Caldonazzo: “Il montepremi? Ecco la vera somma”

Isola dei Famosi 2017, Nathaly Caldonazzo è stata la seconda eliminata della dodicesima edizione del reality show Mediaset. Dopo la settimana trascorsa in Honduras, la Caldonazzo è tornata in Italia lunedì sera, direttamente ospite degli studi di Alessia Marcuzzi. Ieri, invece, l’ex soubrette campana ha rilasciato alcune dichiarazioni nella video-chat Mediaset. Nathaly Caldonazzo ha risposto a diverse domande. E una battuta, in particolare, non è passata inosservata: la vera cifra del montepremi. Secondo fonti ufficiali il cachet dato al vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 ammonterebbe a 100.000 euro da cui va detratto una ‘percentuale’ da dare in beneficenza.

—> ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTE LE ULTIME NEWS

Ma Nathaly Caldonazzo evidenzia come la cifra sia diversa: “Se vai a vedere è un premio di 100 mila euro, di cui la metà la devi dare in beneficenza e tolte le tasse ti rimangono forse 35 mila euro. E devi diventare una mer*a per 35 mila euro? Non mi cambiano la vita e voglio rimanere come sono. Fosse un milione di euro magari ti do pure una coltellata, no scherzo, però avrebbe più senso.”

—> MASSIMO CECCHERINI MOGLIE: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

Infine, la Caldonazzo, concorrente dell’Isola dei Famosi 2017, ha risposto anche a qualche battuta su Nancy Coppola e Malena La Pugliese, le due donne con cui ha avuto più di qualche scontro durante la sua breve permanenza all’Isola dei Famosi 2017. “Che noia! Ma chi sono? Io penso di essermi fatta un po’ di autogol: più loro inciuciavano e più io mi ritiravo e loro non mi facevano fare parte delle loro chiacchiere. Il che non mi dispiaceva tanto, avevo bisogno di ambientarmi in quel posto. Il chiacchiericcio di Malena era poi ridotto al suo mestiere. Alla fine a me le donne napoletane stanno molto simpatiche, ho una suocera napoletana e mia figlia è mezza napoletana. Nancy era un po’ pesante, se ne è uscita dandomi della razzista nei confronti dei napoletani, quando invece io sono stata con un grande napoletano che ho amato.”

milano fashion week 2017, milano fashion week 2017 sfilata vivetta, sfilata vivetta, vivetta collezione autunno inverno 2017 2018

Milano Fashion Week 2017 sfilata Vivetta: per l’autunno colori e femminilità [FOTO]

Aggiornamento WhatsApp e instagram, arrivano album per IG

Aggiornamento Instagram e WhatsApp ultime anticipazioni: Album per IG e lancio degli Stati sull’app di istant messaging