in

Isola Dei Famosi 2017 news: Bettarini e Dayane Mello, la ex naufraga: “non sono la sua fidanzata”

Mentre l’inviato dell’Isola Dei Famosi 2017 continua ad essere sul posto, per condividere con i naufraghi i momenti dell’edizione attuale del reality, Dayane Mello è tornata in Italia. Dopo l’eliminazione di lei, Stefano Bettarini e Dayane Mello hanno confessato che tra loro c’è stato un bacio. L’inviato che ha preso il posto di Alvin ha voluto mandare dei fiori a Dayane Mello e la sua reazione durante la diretta dell’Isola Dei Famosi 2017 è stata positiva. Tuttavia, proprio la diretta interessata spiega perché non si può dire che tra lei e Stefano Bettarini ci sia una relazione.

RITORNO DI FIAMMA TRA PAOLA BARALE E RAZ DEGAN? LE PAROLE DEI DUE 

In una recente intervista rilasciata per Vanity Fair, Dayane Mello ha dichiarato di non essere la fidanzata di Stefano Bettarini, nonostante tra i due vi sia una certa attrazione: “non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui” sono le parole dell’ex naufraga dell’Isola Dei Famosi 2017, che ribadisce “non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai” e aggiunge “io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni”.

Dayane Mello si è lasciata andare ed ha descritto anche l’atteggiamento dell’inviato dell’Isola Dei Famosi 2017, Stefano Bettarini: “ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa” spiega Dayane Mello, che afferma “da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi”.

Isabella Biagini a Domenica Live

Isabella Biagini oggi, ecco perché dormo in macchina: l’appello di Barbara d’Urso

Domenica Live

Massimo Ceccherini a Domenica Live: canzone contro Alberico Lemme