in

Isola dei Famosi 2017 news: Eva Grimaldi e Imma Battaglia, le parole di Raz Degan

Da qualche giorno in Honduras c’è una nuova ‘compagna’ di viaggio. No, non si tratta di una concorrente, bensì di una carissima amica di una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi 2017. Di chi stiamo parlando? Ma certo, il suo nome è Imma Battaglia, l’attivista politica da sempre in prima linea per i diritti civili degli omosessuali. E cosa c’entra Imma Battaglia, politica napoletana, con il reality di Canale 5? La donna è stata invitata da Alessia Marcuzzi e dagli autori per fare una sorpresa a Eva Grimaldi. Che rapporto c’è fra Imma Battaglia ed Eva Grimaldi? Sui social si sono scatenati numerosi gossip, ma le due dirette interessante non si sono mai pronunciate sulla questione. A farlo è stato Raz Degan.

—> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017 

Si tratta, quindi, solo di una semplice amicizia? Il sospetto, nato durante la terza puntata con Eva che aveva chiesto a Nathalie Caldonazzo di salutarle ‘Battaglia’, adesso sembrerebbe essere confermato. Eva e Imma potrebbero essere, infatti, una coppia. A svelarlo sarebbe stato Raz Degan. Il naufrago, che si sta prendendo cura proprio della Battaglia, parlando con la sua ospite ha detto: “il fatto che siete nella vita reale tu ed Eva una coppia, che vi amate una e l’altra, ammiro, ma questa settimana ….“.  La frase è nel video inerente ad una parte del trentaduesimo giorno. Tale video di quanto detto da Raz Degan è stato ripreso da un noto sito di gossip e nel breve filmato il naufrago pare indossare la maglietta blu della prova leader. Sul sito Mediaset, invece, lo spezzone in questione pare non comparire più tanto che alcuni lettori hanno fatto notare questa cosa. Nella clip, comunque, si sentono sempre e solo le parole del naufrago che ha deciso di vivere in solitaria rispetto al resto del gruppo e non la voce di Imma Battaglia. Ancora una volta non c’è nessuna conferma p smentita dei rumors da parte delle dirette interessate.

—> LE ULTIME NOTIZIE DI GOSSIP CON URBANPOST

Nel frattempo Imma Battaglia sta cercando di viversi al meglio l’esperienza all’interno dell’Isola dei Famosi 2017 e i sfruttare la settimana in Honduras anche per cercare di far far pace a Raz Degan con i colleghi d’avventura. L’attivista politica, però, ha espresso come non sia: “Facilissimo relazionarsi con Raz Degan, ma bisognerebbe smetterla di fare polemiche ‘sterili’.” riferendosi a Giulia Calcaterra e Moreno Donadoni. Basta provocazioni e basta guerre.  Secondo la Battaglia i naufraghi stanno sprecando così troppe energie quando, invece, potrebbero impiegarle per godersi al meglio l’avventura in mezzo alla natura. Nessuno, però pare ascoltarla realmente e voler mettere in pratica i suoi consigli.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus uscita, scheda tecnica e rumors: ricarica rapida e Lightning

Non ufficiale Lucio Dalla facebook

Lucio Dalla news: il 4 marzo 1943 nasceva il poliedrico e innovatore cantautore