in

Isola dei Famosi 2017 news, Eva Grimaldi non vincerà? Striscia La Notizia sorprende tutti

Dolori in vista per gli autori dell’Isola dei Famosi 2017? Secondo le ultime news riportate da Striscia La Notizia, il reality show sarebbe già concordato a tavolino. Come riportato dal tg satirico di Antonio Ricci, in un video andato in onda nella serata di ieri, i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 saprebbero già quando andranno via. E a svelarlo, inconsciamente, sarebbe stata Eva Grimaldi.

—> ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTE LE NEWS

L’ex soubrette italiana, fresca di coming-out con Imma Battaglia, avrebbe risposto al resto del gruppo a una precisa domanda. Secondo quanto emerge dal servizio mandato in onda da Striscia La Notizia, infatti, la concorrente dell’Isola dei Famosi 2017 saprebbe in che giorno dovrà andar via.  Eva Grimaldi non vincerà l’Isola dei Famosi 2017? Nonostante sia data tra le grandi favorite insieme a Raz Degan e Samantha De Grenet, sembra proprio di no.

—> CHI È IMMA BATTAGLIA

Il motivo? Lo avrebbe rivelato lei stessa. Eva Grimaldi, infatti, secondo quanto dichiarato al resto del gruppo, saprebbe già di dover lasciare l’Honduras martedì 28 marzo 2017. Una notizia che, se confermata, potrebbe essere l’ultimo colpo basso a un reality show in difficoltà. Quest’anno, infatti, l’Isola dei Famosi 2017 non riesce proprio a decollare.

*Aggiornamento*

L’Isola dei Famosi 2017 dovrebbe terminare la prima settimana di aprile. Dunque, Eva Grimaldi lascerà l’Isola dei Famosi 2017 giorno 28 marzo 2017. Cosa vuol dire questo? La Grimaldi sa già di non uscire prima? Ricordiamo, infatti, che la finale sarà ‘disputata’ a Milano, come in ogni edizione.

 

Fabio Rovazzi debutto al cinema

Legge Rovazzi, guidare un trattore? Ecco cosa serve con la nuova proposta in Senato

tutto può succedere 2 quando inizia

Tutto può succedere 2 quando inizia: stagione 2017 e attori