in

Isola Dei Famosi 2017 news: Giacomo Urtis rivela di aver fatto l’amore tra le palme

Ad un passo dalla finale dell’Isola Dei Famosi 2017, un ex naufrago del reality show di Canale 5 ha parlato della sua esperienza in Honduras, rivelando anche un particolare piccante: Giacomo Urtis ha svelato di aver fatto l’amore durante la sua permanenza sull’Isola Dei Famosi 2017. Il chirurgo non si è sbottonato ulteriormente, evitando di fare il nome della persona con la quale ha consumato il rapporto.

“Ho fatto l’amore tra le palme. Doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo?” si legge sul settimanale Nuovo Tv, per il quale Giacomo Urtis ha recentemente rilasciato un’intervista. “Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera” ha aggiunto Giacomo Urtis.

Le parole dell’ex concorrente dell’Isola Dei Famosi 2017 lasciano intendere che si tratti di una persona che ancora non è tornata in Italia. Tuttavia, potrebbe non trattarsi di un naufrago: i concorrenti vengono costantemente seguiti dal team che lavora al programma, quindi Giacomo Urtis potrebbe riferirsi ad un cameraman, ad un autore del programma o a qualunque altro addetto ai lavori.

Borussia Dortmund esplosione, ferito Bartra: partita annullata, ecco quando si giocherà

salone

Design Week 2017: tutti i numeri social e gli hashtag più utilizzati della settimana