in ,

Isola Dei Famosi 2017 news, Malena e Simone: notte di fuoco tra i due naufraghi

Nel corso della diretta dell’Isola Dei Famosi 2017 andata in onda ieri sera, si è parlato del legame tra Malena e Simone. I naufraghi, in base a quanto dichiarano, sarebbero solo amici. Sembrerebbe, però, che sabato notte sia scoppiata la passione tra i concorrenti dell’Isola Dei Famosi 2017. Stando agli ultimi gossip, non sarebbe filato tutto liscio: proprio nel momento di massima tensione, Simone non sarebbe riuscito ad andare avanti.

A dare la notizia è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini che, per anni, è stato l’opinionista dell’Isola Dei Famosi. La notte dell’11 marzo, il clima in Honduras si è surriscaldato tanto da portare Malena e Simone a dare sfogo alla loro passione. Tuttavia, il rapporto si sarebbe consumato solo a metà perché, come si legge tra le pagine di Chi, “l’esplosione di virilità di Susinna, forse per mancanza di zuccheri e forze, è mancata proprio sul più bello”.

Malena avrebbe capito la situazione e, così, “lo ha riempito di carezze”. I naufraghi dell‘Isola Dei Famosi 2017 si sarebbero prima accertati che le telecamere non li stessero riprendendo e, lontano da tutti gli altri, avrebbero liberato la fantasia. Mentre Malena, almeno inizialmente, ha stretto un rapporto con Moreno, Simone Susinna si è invece avvicinato molto a Giulia Calcaterra. 

Alex Belli e Katarina Raniakova prossimi al divorzio: “da quando è un divo è cambiato”

Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi scoppia a piangere, ecco perché