in ,

Isola dei Famosi 2017 news, Massimo Ceccherini attacca Luxuria: “Non fare la maestrina”

Neanche siamo partiti che c’è già chi vuole far le valigie e tornare a casa. L’Isola dei Famosi 2017 non parte nel migliore dei modi, c’è chi parla di peggiore notte della propria vita, chi si dice già estenuato – dopo solo una sera – chi sottolinea come l’avventura sia iniziata da un pezzo. Ma L’Isola dei Famosi 2017 vede già il primo concorrente come Eva Grimaldi. “Io sono già stanca – ha detto – voglio andare via.”

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

“Gli asciugamani li abbiamo avuti solo dopo che io e Massimo abbiamo perso la testa, non abbiamo dormito. Siamo stati mezz’ora nell’acqua, io e Ceccherini siamo stati fuori. Ci divertiamo, tu hai ragione Alessia, però, non sono situazioni piacevoli. Ci siamo sentiti abbandonati.” Eva Grimaldi, così, ha risposto alle accuse della Marcuzzi su chi voglia già andar via.

De Grenet: “Abbiamo abiti addosso bagnati e umidi, già nel dormire abbiamo problemi. Volevamo un cambio asciutto e caldo per iniziare un po’ meglio, il peggio lo abbiamo superato. Peggio di così non potevamo iniziare…” Massimo Ceccherini vuole andare via: “Io mi voglio ritirare, io sono stanchissimo. Voglio andare via. Non mi va più. Non mi piace Luxuria che fa le lezioncine, non facesse la ganza. Vladimir siamo in una capanna in 15, non sono mica un ragazzo, ho dormito tutta la notte in una pozza.” E poi Ceccherini attacca: “Non è un’isola, è un garage. Io l’ho fatta 10 anni fa, quella era la vera isola.”

Selfie, le cose cambiano: non più solo foto, ecco la ricerca presentata da Sony Mobile

Surface Phone All-In-One 2017 caratteristiche tecniche, rumors e news: sarà Surface Pro 5 il nuovo pc convertibile?